20
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: SCATTA LA SCINTILLA TRA WYATT E NICOLE

Beautiful - Eric Forrester

Ecco cosa accadrà nelle puntate di Beautiful in onda questa settimana su Canale 5: il segreto di Maya è ancora al centro della scena.

Beautiful anticipazioni: lunedì 20 luglio 2015

Brooke cerca di fermare il matrimonio di Deacon e Quinn facendo parlare Deacon con Hope in videochiamata. Hope gli ripete che non accetterà mai Quinn nella sua vita e che se lui la sposa potrebbe compromettere il loro rapporto. Ma Deacon non cambia idea e sposa Quinn. Maya e Nicole continuano a tenere il loro segreto e Liam cerca di origliare le loro conversazioni per scoprirlo.

Beautiful anticipazioni: martedì 21 luglio 2015

Wyatt cerca in tutti i modi di farsi svelare qualcosa da Nicole, che è attratta da lui e Liam e Ivy cercano di scoprire qualcosa nell’ufficio di Rick. Intanto Quinn e Deacon si godono la loro luna di miele, promettendosi amore sino alla fine dei loro giorni. Infatti il loro matrimonio, anche se interrotto dalla videochiamata di Hope, si è celebrato. Rick è sempre più ottenebrato da Maya che, al momento, non intende rivelargli il suo segreto.

Beautiful anticipazioni: mercoledì 22 luglio 2015

Liam e Ivy, alla Forrester, cercano di scoprire quale sia il segreto di Rick e Maya, rovistando, di nascosto, nei cassetti dell’ufficio di Rick. Intanto Wyatt cerca di scoprire qualche cosa, parlando con Nicole. Tra i due nasce una simpatia, ma Nicole non dice niente di ciò che Wyatt vorrebbe sapere. Intanto a casa di Rick, Aly prepara dei pranzetti per Rick e Maya, non troppo apprezzati da Rick, che continua a farle credere di voler guardare i suoi disegni sulla linea di scarpe che lei ha realizzato. Maya si scusa con Carter per come lo ha trattato e lui le ribadisce che il tenere nascosto il suo segreto è una follia.

Beautiful anticipazioni: giovedì 23 luglio 2015

Nicole informa Maya che la serata con Wyatt è andata alla grande e la prega di lasciarle godere questi momenti. Maya è scettica e, quando Nicole riceve la chiamata di Wyatt che la invita ancora, la avverte di non fare o dire cose di cui poi potrebbe pentirsi.

Beautiful anticipazioni: venerdì 24 luglio 2015

Liam organizza sul jet della Spencer l’incontro tra Wyatt e Nicole, sperando così di scoprire il segreto. Eric è felicemente sorpreso dagli ottimi risultati ottenuti da Rick come amministratore delegato della Forrester e gli regala il suo orologio d’oro. Brooke è raggiante. A bordo del jet Nicole è senza parole e Wyatt le preannuncia una serata piena di sorprese.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI  IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: LA REAZIONE DI RICK AL FATTO CHE MAYA E' TRANS]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.