[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 18 luglio, 7.650.034 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,4% (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
Prime time – Ascolti Sky 18 luglio 2015
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 982.160 spettatori con il 6,6% di share (10,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 9,8%**. Per i canali Cinema, share del 2,02% in prime time. In particolare i nuovi passaggi del film “Sister Act 2 –Più svitata che mai”, dalle 13.40 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD e su Sky On Demand, hanno avuto un ascolto medio cumulato di 125.174 spettatori complessivi*
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,5%**.
Seconda serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1% (11,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.821.917 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, è stata seguita da 154.416 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.857.378 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 è stata vista in media da 109.472 spettatori*.
Ascolti differiti nei 7 giorni
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Mai così vicini”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 554.842 spettatori, di cui 206.549 in ascolto differito, pari al 37,2% dell’ascolto medio totale.