[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 17 luglio, 8.035.217 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
Prime time – Ascolti Sky 17 luglio 2015
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.331.072 spettatori con il 7,5% di share (10,7% nel target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,68% in prime time. In particolare, il film “Sister Act 2-Più svitata che mai”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 159.507 spettatori medi*, mentre il film in prima visione “1303-3D”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD e Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 135.649 spettatori medi complessivi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,5%**.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%**
Seconda serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (12% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild Tabù”, dalle 22.50 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 60.718 spettatori medi complessivi*.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno totalizzato, sui canali del bouquet Sky, 2.071.542 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30 circa, è stata seguita in media da 146.055 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.555.507 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30, dedicata al Calciomercato, ha ottenuto 138.541 spettatori medi*.