19
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 LUGLIO 2015. UN PASSO DAL CIELO 2, IL SEGRETO, O IL KILIMANGIARO SUMMER NIGHTS?

Un Passo dal Cielo 2

Programmi tv di stasera – 19 luglio 2015

Rai1, ore 20.30: Un Passo dal Cielo 2 (02×06 La leggenda del pescatore – 02×07 Falsa partenza) Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2012, con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi. Primo episodio: Una sera, sul lago di Braies, Pietro avvista una barchetta in fiamme. Al suo interno il corpo carbonizzato che subito si crede essere quello di un esperto pescatore della zona. Qualcuno intanto ha sparato ad Huber, che stava facendo controlli con l’autovelox su una statale. Costretto in ospedale, Huber affida a Vincenzo le sue tre figlie e Greta, una maialina che a tutti gli effetti fa parte della famiglia.  Secondo episodio: Durante una sky marathon, una corsa in alta montagna, sparisce uno dei partecipanti, che viene poi ritrovato morto in fondo ad un burrone. Il ragazzo è figlio di un importante imprenditore della zona. Intanto si è sparsa la voce del tradimento e, per Giorgio, i rapporti con gli amici di sempre si fanno sempre più tesi. Vincenzo ha posto Silvia di fronte alla scelta: o il matrimonio o l’Alaska.

Rai2, ore 21,15: Hawaii Five -0 (03×06 In un tempo passato – 03×07 Il segreto) Replica

Primo episodio: La squadra Five-0 lotta contro il tempo per sventare una serie di attentati terroristici. Danny e McGarrett si ritrovano, ancora una volta, faccia a faccia con la morte. Secondo episodio: Un giovanissimo genio del computer, Zack Slater, viene rapito e ucciso da una banda di criminali per aver scoperto un importante segreto su un sito Internet con altissime protezioni.

Rai3, ore 21.15: Kilimangiaro Summer Nights

Secondo appuntamento con Kilimangiaro Summer Nights per un viaggio emozionante alla scoperta del Pianeta. Tra le mete proposte,  ecco il mare e le spiagge della Polinesia, la natura selvaggia della Patagonia, il fascino di Las Vegas e le sorprese di una delle capitali più vivaci d’Europa: Madrid. Ospiti in Studio con Camila Raznovich, Stefano Bollani con i suoi viaggi intorno al mondo sulle note del pianoforte; la campionessa di pallavolo Francesca Piccinini e il sogno di nuovi successi olimpici; il matematico Piergiorgio Odifreddi in un originale viaggio tra numeri e paesi   Tutti coinvolti dalle incursioni satiriche di Dario Vergassola, comandante per l’occasione di un’improbabile compagnia aerea: la DarioFlot.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto  Prima Tv

Emilia e Don Anselmo non riescono a far confessare a Rita di essere vittima di maltrattamenti da parte di Anibal. Nel frattempo, Soledad e Raimundo trovano Francisca peggiorata. Aurora visita Maria, a causa dei dolori al ventre, e crede che abbia bisogno solo di riposo, ma Fernando non sembra essere d’accordo e prova a farla trasportare a Madrid, ma Maria lo mette al suo posto davanti a tutti. Aurora chiede a Conrado se intende costruire un bacino idrico a Puente Viejo. Lui nega, ma Aurora non sa se credergli. Dolores, però, ha già sparso la voce in paese ed è troppo tardi: Conrado e’ minacciato di linciaggio da tutto il popolo, ma Alfonso e Gonzalo lo difendono. Olmo chiede a Candela due favori: il primo è di testimoniare in suo favore al processo e il secondo è di non dire nulla a Don Anselmo. Quest’ultimo, però, comincia a sospettare del signor Mesia, che lui stesso ha aiutato.

Italia1, ore 21.15: Pain & Gain – Muscoli e Denaro

Ispirato a fatti realmente accaduti, il film racconta la storia di due culturisti rovinati dall’uso degli steroidi ed ancor di più da una brutta vicenda malavitosa, che sfocia in un sequestro di persona dall’esito tragico…

Rete4, ore 21.15: Lo Squalo 2

Film di Jeannot Szwarc del 1978, con Roy Scheider, Lorraine Gary, Murray Hamilton, Joseph Mascolo. Prodotto in Usa. Durata: 117 minuti. Trama: Nello stesso luogo dove avvenne il primo avvistamento del gigantesco squalo, ne compare un altro ancora piu’ pericoloso. L’unico che sembra rendersi conto del reale pericolo e’ solo il capo della polizia, Martin Brody.

La7, ore 21:10: I tartassati

Film di Steno del 1959, con Totò, Louis De Funès, Aldo Fabrizi. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Il cavalier Torquato Pezzella è il titolare di un negozio di abbigliamento che evade regolarmente le tasse con l’aiuto di un consulente di fiducia. Un brutto giorno arriva però nel negozio il maresciallo della Tributaria Fabio Topponi.

Rai4, ore 21.10: Resurrection (01×05 Insonnia – 01×06 Casa) – Replica

Primo episodio: Bellamy cerca di tenere Jacob al sicuro, ma un tragico incidente legato al suo passato da poliziotto continua a perseguitarlo. Nel frattempo, Maggie comunica una sconvolgente notizia a Rachael. Secondo episodio: Maggie si rivolge al dottor Eric Ward nella speranza di trovare una risposta al mistero di Arcadia. Intanto, il Reverendo Tom e Bellamy cercano di rassicurare gli abitanti.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Il sapore del passato

Film di Stefan Bartmann del 2009, con Denise Zich, Jochen Horst, Klaus Wildbolz, Jens Peter Nunemann. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Jonathan MacKenzie, facoltoso industriale tessile irlandese, cede la conduzione dell’azienda a sua figlia Kate, affiancata nell’incarico dal marito Patrick. Nessuno sa che Jonathan nasconde un segreto: ha una nipotina, Theresa, nata da un figlio illegittimo nel frattempo morto. Poiché’ Kate e Patrick non possono avere figli, e Kate ne desidera disperatamente uno, Jonathan fa in modo che la coppia adotti proprio sua nipote.

Iris, ore 21.00: Il mio migliore amico

Film di Patrice Leconte del 2005, con Daniel Auteuil, Dany Boon, Julie Gayet, Julie Durand. Prodotto in Francia. Durata: 97 minuti. Trama: François e’ un antiquario di successo. Durante una cena fra colleghi, la sua socia, Catherine, lo accusa di non avere alcun amico a causa del suo egoismo, indifferenza e freddezza. François, ferito nell’orgoglio, promette che entro dieci giorni presenterà loro il suo migliore amico ed inizia a cercare tra le sue conoscenze. Ben presto si rende conto che tutte le persone che conosce lo considerano un individuo calcolatore e senza scrupoli.

RealTime, ore 21,10: Alta Infedeltà

Il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele è Alta Infedeltà. Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie, Alta Infedeltà è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

19 luglio 2015 alle 17:52

Festival Show 2015 con Giorgia Palmas su Agon !



2. Gio_costa ha scritto:

19 luglio 2015 alle 23:32

ma che programma stupido questo Kilimangiaro che spazia da stringati reportages di luoghi da visitare a improbabili interviste agli ospiti che vengono pure sottoposti a prove di abilità.. ma perchè? e poi la spiritata che si esibisce in tendone e tacco 12 a montare la tenda da campeggio del malcapitato Odifreddi, ma che significa un programma così? non si riesce proprio a fare un programma serio sui viaggi, come una volta?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.