17
luglio

SKY TG24: GIORNALISTA SVIENE IN DIRETTA PER IL CALDO (VIDEO)

SkyTg24, Silvana Aversa sviene in diretta

Malore in diretta tv causato dal caldo. La giornalista di SkyTg24 Silvana Aversa è svenuta davanti alle telecamere durante un collegamento da Casale San Nicola, a nord di Roma. La cronista, che stava raccontando la rivolta dei cittadini contro l’arrivo dei profughi, è apparsa sin da subito affaticata: “scusate, io non sto bene, sto per svenire, non ce la faccio più” ha detto ad un tratto, accasciandosi a terra.

A provocare lo svenimento della giornalista sono state le temperature eccessive registrate in questi giorni, come confermato poi da Sarah Varetto. Con un tweet, la direttrice di SkyTg24 ha rassicurato il pubblico sulle condizioni di salute dell’inviata.


La giornalista colpita da malore è stata immediatamente soccorsa e a sostituirla a Casale San Nicola è stato inviato un collega. Nella periferia si sono consumati scontri e tafferugli durante l’arrivo di alcuni migranti nel centro di accoglienza allestito in una ex scuola. In queste ore il clima è rovente, come lo sono le temperature che hanno fatto collassare la povera inviata di SkyTg24. Un fuori programma davvero poco piacevole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo Becchi
SkyTg24, Paolo Becchi: «La Repubblica? Il giornale dell’orfano». Il canale si scusa


Matteo Salvini
SkyTg24 indaga su un network di siti stranieri a favore di Matteo Salvini


Enrico Mentana
Par condicio, l’Agcom richiama cinque Tg. Dura replica di Mentana: «Patetico, offensivo»


Sky Tg24, nuovi studi di Milano
Sky Tg24 in onda da Milano: lunedì 30 ottobre partono le trasmissioni dai nuovi studi. Dipendenti in sciopero il 31

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.