17
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 LUGLIO 2015

Gli italiani hanno sempre ragione

Guida tv di stasera, venerdì 17 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Gli italiani hanno sempre ragione

Fabrizio Frizzi presenta, in diretta, dal Teatro delle Vittorie di Roma la terza puntata de “Gli italiani hanno sempre ragione”. Al programma partecipano 6 famiglie in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP che in questa puntata saranno Massimo Lopez e Tullio Solenghi, campioni della risata; la showgirl Valeria Marini con il suo stylist Giovanni Ciacci e le attrici Roberta Giarrusso e Serena Rossi.  Ospiti musicali, i Dear Jack, la band pop-rock idolo dei teenager e non solo. Non mancherà una miscela di comicità esplosiva con Marta e Gianluca.

Rai2, ore 21.10: Body of Proof

Condannato a morte (01×10): Una ragazza muore in circostanze misteriose; Ethan e Curtis scoprono che ha una gemella. Megan indaga su una morte nell’ospedale dove era chirurgo.

Un’altra possibilità (01×11): Una fantina che svolge un programma di educazione professionale per carcerati viene assassinata. Inizialmente la sospettata principale è una criminale ex tossicodipendente…

Scomparso (01×12) Megan indaga sulla morte di una tata investita e sul rapimento del bambino che era con lei. Il caso viene affidato ad un affascinante agente dell’FBI.

Rai3, ore 21.10: La Grande Storia

Gli aspetti poco noti del Ventennio fascista, introdotti e commentati da Paolo Mieli. Chi lo avrebbe mai detto che la dittatura fascista fondasse il suo potere non solo sulla abolizione della libertà di stampa e sulla repressione poliziesca ma addirittura sul controllo capillare della vita sessuale degli italiani?

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

Nel giorno della seconda udienza del processo a carico di Massimo Bossetti per la morte di Yara Gambirasio, il settimanale di Canale 5 ripercorre le fasi della giornata in Tribunale e ospita in studio gli avvocati del muratore di Mapello. E ancora, la sentenza del processo d’appello per l’omicidio di Sarah Scazzi. Sarà confermato l’ergastolo a Sabrina e Cosima Misseri? Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, racconta come la famiglia della tredicenne di Avetrana. A “Segreti e delitti” interviene Claudio Scazzi, fratello della vittima. Il programma a cura di Siria Magri torna, infine, sul mistero della scomparsa di Guerrina Piscaglia e della morte di Maria Luisa Fassi, tabaccaia uccisa lo scorso 4 luglio nel suo negozio ad Asti.

Italia1, ore 21.10: The Night Shift

Ritorno a casa (02×02): TC ritorna all’ospedale dopo la sua breve sospensione e deve occuparsi del caso di una domma a cui il marito ha sparato accidentalmente. Purtroppo TC niente puo’ fare per salvarla e deve dichiararla morta. Ragosa inizia il suo nuovo lavoro di assistente medico, mentre Topher e Jordan si contendono il suo vecchio posto…

Colpo al cuore (02×03): Jordan e TC sembrano consolidare il loro rapporto affettivo. Il dottor Chavez coltiva un buon rapporto col personale del turno di notte e attira le attenzioni di Krista, il che lo rende un rivale agli occhi di Kenny, che per lei ha un debole…

Un amore contrastato (02×04): I medici del turno di notte si trovano a dover intervenire su una giovanissima coppia e una donna incinta, coinvolti in un incidente d’auto…

Rete4, ore 21.15: Fantozzi

Film del 1975 di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro. Trama: l’impiegato Ugo Fantozzi è solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa sì che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui. Così dopo aver affrontato autubus superaffollati, arriva in ufficio e trova pile di pratiche da sbrigare. “Sollevato” da una moglie sfiorita e da una figlia orripilante, Fantozzi deve anche subire le iniziative del suo collega Filini.

La7, ore 21.10: Il Meglio del Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show di Maurizio Crozza. A seguire, la seconda puntata di Special Guest.

Rai4, ore 21.15: All Cheerleaders Die

Film del 2013 di Lucky McKee, Chris Sivertson, con Caitlin Stasey. Trama: . La diciassettenne Maddy sta portando avanti un piano di vendetta nei confronti di Terry, il capitano della squadra di football della scuola, reo di continuare a vivere anche dopo la tragica morte di Alexis, la sua ragazza, nonché cara amica di Maddy…

La5, ore 21.10: Il matrimonio più bello

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Si’, lo voglio”.

Real Time, ore 21.10: La Chef e la Boss La Sfida – Sudamerica

Gli chef pasticceri devono dimostrare la loro creatività realizzando il maggior numero di dolci con il pistacchio. Verranno giudicati da Alfredo e da un ospite pasticcere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.