17
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 LUGLIO 2015

Gli italiani hanno sempre ragione

Guida tv di stasera, venerdì 17 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Gli italiani hanno sempre ragione

Fabrizio Frizzi presenta, in diretta, dal Teatro delle Vittorie di Roma la terza puntata de “Gli italiani hanno sempre ragione”. Al programma partecipano 6 famiglie in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP che in questa puntata saranno Massimo Lopez e Tullio Solenghi, campioni della risata; la showgirl Valeria Marini con il suo stylist Giovanni Ciacci e le attrici Roberta Giarrusso e Serena Rossi.  Ospiti musicali, i Dear Jack, la band pop-rock idolo dei teenager e non solo. Non mancherà una miscela di comicità esplosiva con Marta e Gianluca.

Rai2, ore 21.10: Body of Proof

Condannato a morte (01×10): Una ragazza muore in circostanze misteriose; Ethan e Curtis scoprono che ha una gemella. Megan indaga su una morte nell’ospedale dove era chirurgo.

Un’altra possibilità (01×11): Una fantina che svolge un programma di educazione professionale per carcerati viene assassinata. Inizialmente la sospettata principale è una criminale ex tossicodipendente…

Scomparso (01×12) Megan indaga sulla morte di una tata investita e sul rapimento del bambino che era con lei. Il caso viene affidato ad un affascinante agente dell’FBI.

Rai3, ore 21.10: La Grande Storia

Gli aspetti poco noti del Ventennio fascista, introdotti e commentati da Paolo Mieli. Chi lo avrebbe mai detto che la dittatura fascista fondasse il suo potere non solo sulla abolizione della libertà di stampa e sulla repressione poliziesca ma addirittura sul controllo capillare della vita sessuale degli italiani?

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

Nel giorno della seconda udienza del processo a carico di Massimo Bossetti per la morte di Yara Gambirasio, il settimanale di Canale 5 ripercorre le fasi della giornata in Tribunale e ospita in studio gli avvocati del muratore di Mapello. E ancora, la sentenza del processo d’appello per l’omicidio di Sarah Scazzi. Sarà confermato l’ergastolo a Sabrina e Cosima Misseri? Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, racconta come la famiglia della tredicenne di Avetrana. A “Segreti e delitti” interviene Claudio Scazzi, fratello della vittima. Il programma a cura di Siria Magri torna, infine, sul mistero della scomparsa di Guerrina Piscaglia e della morte di Maria Luisa Fassi, tabaccaia uccisa lo scorso 4 luglio nel suo negozio ad Asti.

Italia1, ore 21.10: The Night Shift

Ritorno a casa (02×02): TC ritorna all’ospedale dopo la sua breve sospensione e deve occuparsi del caso di una domma a cui il marito ha sparato accidentalmente. Purtroppo TC niente puo’ fare per salvarla e deve dichiararla morta. Ragosa inizia il suo nuovo lavoro di assistente medico, mentre Topher e Jordan si contendono il suo vecchio posto…

Colpo al cuore (02×03): Jordan e TC sembrano consolidare il loro rapporto affettivo. Il dottor Chavez coltiva un buon rapporto col personale del turno di notte e attira le attenzioni di Krista, il che lo rende un rivale agli occhi di Kenny, che per lei ha un debole…

Un amore contrastato (02×04): I medici del turno di notte si trovano a dover intervenire su una giovanissima coppia e una donna incinta, coinvolti in un incidente d’auto…

Rete4, ore 21.15: Fantozzi

Film del 1975 di Luciano Salce, con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro. Trama: l’impiegato Ugo Fantozzi è solo una piccola parte dell’azienda nella quale lavora. Ma la sua arrendevolezza fa sì che i suoi colleghi sfaticati possano approfittarsi di lui. Così dopo aver affrontato autubus superaffollati, arriva in ufficio e trova pile di pratiche da sbrigare. “Sollevato” da una moglie sfiorita e da una figlia orripilante, Fantozzi deve anche subire le iniziative del suo collega Filini.

La7, ore 21.10: Il Meglio del Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show di Maurizio Crozza. A seguire, la seconda puntata di Special Guest.

Rai4, ore 21.15: All Cheerleaders Die

Film del 2013 di Lucky McKee, Chris Sivertson, con Caitlin Stasey. Trama: . La diciassettenne Maddy sta portando avanti un piano di vendetta nei confronti di Terry, il capitano della squadra di football della scuola, reo di continuare a vivere anche dopo la tragica morte di Alexis, la sua ragazza, nonché cara amica di Maddy…

La5, ore 21.10: Il matrimonio più bello

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Si’, lo voglio”.

Real Time, ore 21.10: La Chef e la Boss La Sfida – Sudamerica

Gli chef pasticceri devono dimostrare la loro creatività realizzando il maggior numero di dolci con il pistacchio. Verranno giudicati da Alfredo e da un ospite pasticcere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ozark netflix
Programmi TV di stasera, sabato 22 luglio 2017. Su Netflix la nuova serie «Ozark»


Donnarumma
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 giugno 2017. Su Rai4 Rai Dire Nazionale


Focus - Niente è come sembra
Programmi TV di stasera, martedì 6 giugno 2017. Su Canale 5 «Focus – Niente è come sembra»


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.