16
luglio

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 15 LUGLIO 2015.

Neverland - Un sogno per la vita

Neverland - Un sogno per la vita

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 15 luglio, sono stati 8.168.852 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.535.975 spettatori, con l’8,1% di share (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,6%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (11,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,63% in prime time. In particolare il film “Dragon trainer 2”, dalle 19.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 130.737 spettatori medi complessivi*, mentre il film “Neverland-Un sogno per la vita”, dalle 21.10 sugli stessi canali, è stato visto in media da 119.438 spettatori complessivi*.

Per l’Intrattenimento, da segnalare il ventiduesimo episodio della nona stagione di “Bones”, in onda dalle 21 circa su Fox HD/+1, che è stato seguito in media da 173.685 spettatori complessivi*, e la tredicesima puntata della terza stagione di “Perception”, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 147.148 spettatori*. Inoltre, il quinto episodio della seconda stagione di “Junior MasterChef USA”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto nel complesso 135.453 spettatori medi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.633.020 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.40 circa, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media da 131.982 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.887.433 spettatori unici. In particolare l’edizione in onda dalle 20 ha avuto un seguito di 126.071 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, i nuovi passaggi dello speciale “Missione Plutone”, dalle 23.45 circa su National Geographic Channel/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti nel complesso da 59.163 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sedicesimo e ultimo episodio della seconda stagione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 901.004 spettatori, di cui 288.115 in ascolto differito, pari al 32% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.