16
luglio

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 15 LUGLIO 2015.

Neverland - Un sogno per la vita

Neverland - Un sogno per la vita

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 15 luglio, sono stati 8.168.852 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.535.975 spettatori, con l’8,1% di share (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,6%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (11,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,63% in prime time. In particolare il film “Dragon trainer 2”, dalle 19.15 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 130.737 spettatori medi complessivi*, mentre il film “Neverland-Un sogno per la vita”, dalle 21.10 sugli stessi canali, è stato visto in media da 119.438 spettatori complessivi*.

Per l’Intrattenimento, da segnalare il ventiduesimo episodio della nona stagione di “Bones”, in onda dalle 21 circa su Fox HD/+1, che è stato seguito in media da 173.685 spettatori complessivi*, e la tredicesima puntata della terza stagione di “Perception”, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 147.148 spettatori*. Inoltre, il quinto episodio della seconda stagione di “Junior MasterChef USA”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto nel complesso 135.453 spettatori medi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.633.020 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.40 circa, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media da 131.982 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.887.433 spettatori unici. In particolare l’edizione in onda dalle 20 ha avuto un seguito di 126.071 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, i nuovi passaggi dello speciale “Missione Plutone”, dalle 23.45 circa su National Geographic Channel/+1 HD e su Sky On Demand, sono stati visti nel complesso da 59.163 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il sedicesimo e ultimo episodio della seconda stagione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 901.004 spettatori, di cui 288.115 in ascolto differito, pari al 32% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.