15
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 LUGLIO 2015

Chi l'ha visto? Storie

Chi l'ha visto? Storie

Guida tv – mercoledì 15 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Cedar Cove

Lo sconosciuto: un uomo ferito si presenta a tarda ora al Thyme and Tide in cerca di un posto per la notte. Nonostante l’opinione contraria di Bob, Peggy, mossa a compassione, gli dà una stanza. La mattina seguente, però, l’uomo viene ritrovato morto. Olivia, sapendo che Eric è in cerca di un lavoro, gli offre di occuparsi della riparazione di una perdita nel suo ufficio. Eric accetta ma dimostra ben presto una totale mancanza di impegno e costanza, La situazione crea un certo attrito tra Jack, Eric e Olivia… Questioni di famiglia: Rosie e Zach Westen hanno deciso di divorziare. Durante l’udienza, l’aria è talmente tesa che Olivia consiglia a entrambi di fare almeno un tentativo di riconciliazione. Ma Rosie e Zach sembrano ormai incapaci di dialogare… Jack intanto è alle prese con il suo difficile rapporto con Eric e, nonostante i suoi sforzi, la rottura sembra inevitabile. Tutti, indistintamente, per un giorno lasciano da parte i loro problemi per partecipare alla raccolta fondi organizzata da Grace per salvare la biblioteca comunale da un’ingiusta chiusura

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

Conti in sospeso: mentre sono sulle tracce di un pericoloso spacciatore, Semir (Erdogan Atalay) e Alex (Vinzenz Kiefer) si imbattono nell’ambiguo Spike. L’uomo, un chimico esperto nella produzione di droghe sintetiche creduto morto, è una vecchia conoscenza di Alex. Occhio per occhio: mentre Ben è in vacanza in Canada, Semir dà la caccia ad alcuni trafficanti di armi. L’agente rimane sorpreso quando scopre che proprio Ben sembra far parte della banda.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto? Le storie

Nella prima puntata puntata verrà raccontata la misteriosa scomparsa di Geoffrey Page Barton. Aveva 46 anni ed è sparito da Cernobbio, vicino Como, due anni fa. Perché? Cosa gli è accaduto? Come mai non ha mai dato da allora notizie di sé? Qualcuno gli ha fatto del male? Nel corso della puntata verrà anche approfondito un tema: la scomparsa di quei giovani inquieti, ribelli ai conformismi e alle costrizioni della loro vita. Tre storie aiuteranno ad analizzare un fenomeno, un malessere che serpeggia, sottotraccia, in molte vite e relazioni familiari.cGiuseppe Rinaldi intervisterà Claudia Francardi, vedova di Antonio Santarelli, un Carabiniere ucciso da un ragazzo di 19 anni che tornava da un rave party e a cui voleva sospendere la patente, perché positivo all’alcool test. La donna lo ha perdonato. Nella puntata anche le ultime novità su una scomparsa celebre come quella del fisico Ettore Majorana. Il suo caso si può definitivamente archiviare come un allontanamento volontario? A chiudere una delle inchieste di Chi l’ha visto? che ha riscosso più interesse: l’omicidio di Francesca Moretti, 29 anni, giovane in cerca di lavoro, che viveva a Roma, in un appartamento in via dello scalo di San Lorenzo, assieme a due amiche. Una morte a tutt’oggi avvolta nel mistero e nota alle cronache come “il delitto del cianuro nella minestrina”.

Canale5, ore 21.10: Il principe 2

Morey e Fran cercano di verificare se Khaled si e’ messo in contatto con la mafia russa per comprare il materiale con cui portare a termine un grosso attentato. Presto scoprono che Khaled ha utilizzato Lamela per ottenere l’esplosivo. Parallelamente, anche le indagini della Polizia sugli omicidi della guerra tra bande puntano al narcotrafficante galiziano. Fran si vede obbligato dal CNI a boicottare le ricerche dei suoi uomini per evitare che l’arresto di Lamela interferisca con la missione. Fatima cerca inutilmente di evitare che il ritorno di Morey a Ceuta influenzi la sua nuova vita assieme a Khaled. Tuttavia la presenza dell’agente segreto inizia ad incrinare il miraggio del matrimonio felice nel quale si era rifugiata.

Italia1, ore 21.10: Wild Sun

Wild Sun vedra’ Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci; vedremo Fiammetta in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli, o immergersi nelle acque dell’oceano per un faccia a faccia con gli squali. La missione di Carlton Myers sara’ quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano, per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale. Inoltre il grande cestista si cimentera’ in salvataggi estremi, analizzando le tecniche per sopravvivere ai peggiori disastri. Tra le esclusive di questa edizione di Wild: la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Rete4, ore 21.10: Innamorato pazzo

Film del 1981 di genere comico, durata 102 minuti, regista Franco Castellano. Trama: Cristina, la splendida principessa di San Tulipe è a Roma insieme a suo padre che è nella capitale per ragioni finanziarie. Stufa dell’etichetta e delle regole, Cristina decide di allontanarsi e finisce sull’autobus guidato da Barnaba, che si innamora perdutamente di lei…

La7, ore 21.10: Havana

Film del 1990 di genere drammatico, durata 140 minuti, regista Sydney Pollack. Trama: Un accanito giocatore di poker intenzionato a sbancare Havana, una sorta di paradiso in un paese sull’orlo della rivoluzione. Non ha però previsto l’incontro con un’enigmatica donna.

Rai4, ore 21.10: Extant – (1×01, 1×02)

Legami umani: L’astronauta Molly Woods torna a casa dopo una missione in solitaria di tredici mesi nello spazio e ritrova il marito e suo figlio Ethan. Purtroppo l’esame medico Molly scopre incredibilmente di essere incinta. Estinti: Molly sviene dopo aver avuto una visione del suo incontro co n il Seraphim e Sam la sottopone a un ecografia per saperne di più sulla gravidanza. Molly rintraccia Kryger e scopre dei dettagli inquietanti sulla sua missione con la ISEA (International Space Exploration Agency).

RaiMovie, ore 21.00: Le mie grosse grasse vacanze greche

Film del 2009 di genere commedia, durata 98 minuti, regista Donald Petrie. Trama: Georgia è una guida turistica che prende la vita troppo sul serio e nel suo lavoro è addirittura pedante. Tutto sembra andare storto fino a quando non si trova a fare i conti con uno strampalato gruppo di turisti in vacanza in Grecia, sua terra natale. E tutto improvvisamente cambia.

Iris, ore 21.10: Il falò della vanità

Film del 1990 di genere commedia, durata 125 minuti, regista Brian De Palma.Trama: Sherman McCoy, un “mago” di Wall Street, viene coinvolto dall’amante nell’occultamento del corpo dell’uomo da lei investito. Ma un giornalista sospetta qualcosa…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.