15
luglio

ASCOLTI SKY | MARTEDI 14 LUGLIO 2015

Sky Sport

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 14 luglio, sono stati 8.325.394 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.552.144 spettatori con il 7,6% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,1%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (10,5% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,26% in prime time. In particolare, il film “Hercules – Il guerriero”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 134.766 spettatori complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Sapore di te”, dalle 14.05 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un seguito medio cumulato di 159.184 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, ottimi ascolti per lo speciale “Missione Plutone”, dalle 20.55 su National Geographic Channel/+1 HD, che è stato visto nel complesso da 136.584 spettatori medi*.

Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi di “Ncis”: l’ottavo della terza stagione, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha avuto un seguito medio di 123.446 spettatori complessivi, mentre il primo della quarta stagione, dalle 21.55 circa sugli stessi canali, è stato seguito nel complesso da 123.621 spettatori medi*.

Sui canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 103.646 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, sono stati 1.613.624 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky Sport24 HD. In particolare, l’edizione in onda alle 20.30, dedicata al calciomercato, ha raccolto 102.653 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.825.038 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 7.30 circa è stata vista in media da 110.540 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la quarta puntata della seconda stagione di “Junior MasterChef USA”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 452.265 spettatori, di cui 33.651 in ascolto differito, pari al 7,4% dell’ascolto medio totale.
_____________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Sport MotoGp
ASCOLTI SKY | DOMENICA 14 GIUGNO 2015. IN 882.812 PER IL MOTOGP (5.36% DI SHARE)


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)

1 Commento dei lettori »

1. Rupert05 ha scritto:

15 luglio 2015 alle 19:32

Abbonato a sky da quando è nato, mi domando ora che hanno perso la Champions non è il caso di ridurre l’abbonamento del pacchetto sport???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.