15
luglio

I BRACCIALETTI ROSSI GIRANO L’ITALIA PER IL SOCIALE, MA A FINE LUGLIO SI TORNA SUL SET (ANTICIPAZIONI)

Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi inarrestabili. I protagonisti della fortunata fiction di Rai 1 sono ormai diventati un punto di riferimento per i giovanissimi telespettatori, tanto da uscire dal piccolo schermo per raggiungerli nella vita reale. Ed usare questa straordinaria popolarità a fin di bene.

Braccialetti Rossi: il cast a Casal di Principe contro la violenza

Nei giorni scorsi i giovani interpreti sono stati infatti a Casal di Principe, ospiti della comunità Casa Don Diana per la presentazione del 45° Giffoni Film Festival. E in quell’occasione hanno promosso in un territorio così difficile i principi della legalità, della non violenza e della giustizia che, se presentati da ragazzi così cari e vicini ai loro coetanei, hanno un impatto molto più forte di quello scatenato dalle parole di grandi ed eminenti personalità.

Baccialetti Rossi 3: sul set a fine luglio, in tv a gennaio 2016

Un cast, quello di Braccialetti Rossi, che è diventato una famiglia e che ha dunque assunto ormai anche una funzione sociale molto importante, ma che nasce comunque in un universo di finzione filmica dal quale il pubblico non riesce ad allontanarsi: Aurora Ruffino per i telespettatori che la incontrano sul palchi e nei festival di tutta Italia – l’ultimo a Trastevere giusto due giorni fa – resta la fragile Cris, così come Carmine Buschini resta l’indomito ed eroico Leo. E se l’attore non compare nelle ultime foto del tour pubblicate sui social, non preoccupatevi: la loro storia d’amore sarà ancora il cuore pulsante della fiction, al pari dell’amicizia sincera tra i protagonisti, e a gennaio 2016 sapremo finalmente come evolverà.

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni

A fine luglio gli attori torneranno infatti sul set di Fasano, in Puglia, per girare la terza stagione della fiction. E se toccherà aspettare l’anno nuovo per la messa in onda, qualche anticipazione sulla trama già c’è: Cris e Leo potranno vivere finalmente la loro storia d’amore e, soprattutto, Leo affronterà il delicato intervento chirurgico da cui fuggiva nella seconda stagione.

Si preannuncia così un’altra inondazione nazionale di lacrime, ma il momento verrà superato grazie all’aiuto di chi ce ne ha fatte versare più di tutti. Ovvero l’angelo custode del gruppo, Davide (Mirko Trovato).



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi 3
BRACCIALETTI ROSSI 3: IL RITORNO DI LEO, CRIS E GLI ALTRI


Silvia Mazzieri - Braccialetti Rossi 3
BRACCIALETTI ROSSI 3: GIORGIO MARCHESI NEW ENTRY, ALCUNI PERSONAGGI USCIRANNO DI SCENA


Braccialetti Rossi - Giffoni
BRACCIALETTI ROSSI AL GIFFONI FILM FESTIVAL 2014. ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA STAGIONE, GIA’ CONFERMATA ANCHE LA TERZA


Il Segreto
Il Segreto: i Castaneda denunciano la scomparsa di Mariana – Anticipazioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.