14
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 LUGLIO 2015

Temptation Island 2015

Temptation Island 2015

Guida tv – martedi 14 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: P.S. I Love You

Trama: Holly e Gerry si sono innamorati sui banchi di scuola e si sono sposati promettendosi di restare insieme per tutta la vita. Ma ora Holly, a 29 anni, è rimasta sola perché Gerry non c’è più, portato via da un male incurabile. La ragazza, senza avere accanto a sé l’uomo della sua vita, sta scivolando sempre più verso il nulla, in una depressione che rischia di annientarla, con grande apprensione di sua madre e delle sue migliori amiche. Fino a quando non riceve delle lettere che il compagno le aveva scritto prima di morire. Le parole scritte dall’amato le daranno di nuovo il coraggio di vivere. Nel cast anche Harry Connick Jr. e Lisa Kudrow.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds – (8×08, 8×07)

Dei del combattimento: Il team si sta occupando della scomparsa di un autobus scolastico pieno di bambini che è sparito senza lasciare traccia. Magnifica luce: Il BAU si sta occupando dell’omicidio di un uomo che sta partecipando a una conferenza tenuta da un noto “motivational speaker”. Il team considera lo speaker come sospettato principale ma devono cambiare obiettivo quando l’uomo viene rapito. Garcia è incuriosita dal comportamento di Morgan che si rifiuta di partecipare a una cena di famiglia.

Rai3, ore 21.05: 47 35 Parallelo Italia

47 e 35 sono i paralleli che contengono il nostro paese, l’Italia, da Nord a Sud. Un viaggio in sette puntate e in sette città capoluogo, per raccontare l’Italia di questi giorni attraverso movimenti politici, insoddisfazione diffusa tra i cittadini, esempi virtuosi di comunità ancora solidali. Ospiti del programma, che ogni settimana porterà palco e telecamere in una città diversa, economisti, esponenti politici e delle istituzioni e le voci della società civile. “47 35 Parallelo Italia” racconterà l’attualità nazionale e internazionale declinandola nei contesti economici e sociali delle città e dei territori da cui andrà in onda. Nella prima puntata Gianni Riotta ha intervistato il presidente del Consiglio Matteo Renzi, il cardinale di Milano Angelo Scola e Marco Tronchetti Provera, Ad Pirelli. Inoltre saranno ospiti in diretta Giuseppe Sala Commissario Unico Expo, Roberto Maroni, presidente Regione Lombardia, Graziano del Rio, ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Anna Ascani, deputata Pd, Corrado Passera, presidente Italia Unica, lo chef Heinz Beck, Silvia Merler, economista dell’Istituto Bruegel di Bruxelles. Collegamenti in diretta con Amburgo, Atene e con il concerto dei Buena Vista Social Club dal festival di Villa Arconati a Milano.

Canale5, ore 21.10: Temptation Island

Con l’addio dei braccialetti le certezze vacillano. Cosa succederà alle coppie sopravvissute all’interno del villaggio di Temptation Island?

Italia1, ore 21.10: The losers

Film del 2010 di genere avventura, durata 98 minuti, regista Sylvain White. Trama: I membri di una unità delle Forze Speciali vengono inviati in missione nella giungla boliviana, ma la squadra – Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar – scopre ben presto di essere diventata il bersaglio di un mortale intrigo, pianificato dall’interno da un nemico conosciuto solo come Max. Approfittando del fatto che si presume siano morti, gli uomini combattono strenuamente per dimostrare la propria innocenza e anche saldare il conto con Max. A loro si aggiunge la misteriosa Aisha, una bella agente con un suo piano e in grado di cavarsela egregiamente. Lavorando insieme, quando non litigano fra loro, devono riuscire a stare un passo avanti a Max, un uomo spietato, impegnato a trascinare il mondo in una nuova guerra globale ad alta tecnologia solo per il proprio profitto. Riusciranno a bloccare Max e… a salvare il mondo?

Rete4, ore 21.10: Alive

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.

La7, ore 20.35: In onda

Appuntamento extralarge con il talk di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone con Francesca Barra.

Rai4, ore 21.10: La rapina perfetta

Film di genere thriller, durata 111 minuti, regista Roger Donaldson. Trama: Martine offre a Terry il comando di una semplicissima rapina in banca a Becker Street, Londra. Il suo obiettivo sono milioni di dollari in contanti e gioielli contenuti in alcune casse in un deposito di sicurezza. Ma Terry e la sua banda non si accorgono che le casse contengono anche un tesoro attorno a cui ruotano segreti che li getteranno in una rete di corruzione e scandalo..

RaiMovie, ore 21.00: Casinò Jack

Film di genere thriller, durata 108 minuti, regista George Hickenlooper. Trama: Biopic ispirato alla vera storia del lobbista Jack Abramoff che, aiutato dal suo socio in affari Michael Scanlon, diventa uno dei più potenti uomini del mondo intenzionato a creare un ricco e influente impero personale. Quando i due assumono Adam Kidan per farsi aiutare in giochi illegali, come la corruzione e accordi fraudolenti con i casinò, si ritrovano invischiati in una serie di omicidi e con la mafia alle costole. La loro condotta disonesta finirà per portare Jack alla rovina, facendone un caso internazionale scandaloso e conducendolo dritto in prigione.

Iris, ore 21.10: Un uomo in ginocchio

Film di genere drammatico, durata 109 minuti, regista Damiano Damiani. Trama: Da qualche giorno Nino – che gestisce un chiosco accanto alla cattedrale di Palermo – si accorge che un tale che lo pedina e lui non sa perché. Il suo socio Colicchia gli spiega che l’uomo è il sicario di un boss mafioso, che ha deciso di eliminarlo perché sospetta che sia amico di un boss rivale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.