13
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 13-17 LUGLIO 2015

Patrizio Rispo

Un Posto al Sole e la comunità di italiani di New York sono da tempo uniti da un forte legame, al punto che in più occasioni la soap ha lasciato Napoli per ambientare alcuni episodi nella “grande mela”. Il rapporto tra Upas e gli italoamericani è però ulteriormente cementato dall’annuale appuntamento con il Festival della Canzone Italiana di New York, una manifestazione ideata e curata dall’Associazione Culturale Italiana di New York, che intende promuovere attraverso la musica la cultura italiana e l’interscambio culturale gli Usa e il “bel paese”.

L’edizione 2015 si terrà il prossimo 13 settembre 2015 all’interno del Christ The King Center di New York, e vedrà sul palco 10 artisti provenienti da entrambi i paesi. Per gli artisti in gara, che concorreranno con canzoni inedite, e saranno giudicati da una giuria composta da esperti musicali, in palio un premio di 3.000 dollari. Il Festival, giunto quest’anno alla sua ottava edizione, sarà condotto ancora una volta da Patrizio Rispo, lo “storico” portiere Raffaele di Upas, e vedrà numerosi ospiti come Ron, Andrea Peroni, Frankie Hi Nrg, Vince Tempera, e direttamente dalla soap di Rai3 Nina Soldano e Mariangela D’Abbraccio. Le ultime edizioni sono state trasmesse in mondovisione da Rai Italia.

In attesa del Festival della Canzone di New York, scopriamo cosa accadrà nei prossimi giorni a Palazzo Palladini, con le anticipazioni degli episodi di Un Posto al Sole, in onda da lunedì 13 a venerdì 17 luglio 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4291 – Lunedì 13 luglio 2015

Il giorno dei “quadri” a scuola riserva a Rossella una spiacevole sorpresa. Arianna vorrebbe fare qualcosa per Guido, ma si vede costretta a chiedere l’aiuto di Andrea che, come al solito, capovolge la situazione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4292 – Martedì 14 luglio 2015

Rossella cerca di reagire e di non lasciarsi condizionare dalle accuse e dagli insulti ricevuti sui social network dai suoi compagni di classe. Arianna tenta in tutti i modi di aiutare Guido.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4293 – Mercoledì 15 luglio 2015

Rossella decide di iscriversi ad una facoltà del tutto inaspettata. Arianna tenta di insegnare a Guido a dire di no alle persone che gli chiedono favori.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4294 – Giovedì 16 luglio 2015

Sandro continua a vedere Stefano. Intanto, Raffaele non sembra riuscire a superare le tensioni con Patrizio e tra i due nasce un nuovo scontro.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4295 – Venerdì 17 luglio 2015

Sandro si trova costretto a prendere una difficile decisione. Raffaele e Ornella discutono animatamente per via di Patrizio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

1 Commento dei lettori »

1. ciak ha scritto:

14 luglio 2015 alle 13:43

per fortuna ups è sempre bello e vincente…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.