12
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 LUGLIO 2015. SU RAI3 SPECIALE TG3 – VERTICE EUROPEO SULLA GRECIA

Speciale Tg3 - Vertice Europeo sulla Grecia

Programmi tv di stasera – 12 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Un Passo dal Cielo 2 (02×04 L’istinto dell’uomo – 02×05 Tra le nuvole) - Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2012, con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi. Primo episodio: In un museo nei pressi di San Candido, viene ospitata una riproduzione di Otzi, la mummia di un uomo preistorico ritrovata anni fa nelle nevi di un ghiacciaio. Durante l’inaugurazione della mostra la mummia, assieme ad altri reperti del museo, sparisce. Secondo episodio: In Val Pusteria viene trovata una mongolfiera precipitata sulle montagne, verrà ritrovato in seguito il pilota in fin di vita. Intanto Silvia e Tobias devono partire per una missione nel bosco, da soli per cinque giorni, ma Vincenzo cerca di nascondere la sua gelosia.

Rai2, ore 21,15: Hawaii Five -0 (03×04 Sventura – 03×05 L’offerta) – Replica

Primo episodio: McGarrett riceve una visita inaspettata da sua madre. Il team, intanto, indaga sulla morte di un giocatore di polo che è avvenuta in modo violento. Secondo episodio: E’ la festa di Halloween e il team sta indagando su un brutale omicidio che ha le caratteristiche di un rituale. Dalle indagini si evince che il killer potrebbe uccidere ancora.

Rai3, ore 21.15: Speciale TG3 – Vertice Europeo sulla Grecia

Prosegue su Rai3 lo speciale a cura del TG3 dedicato alla E‎urosummit e alle decisioni del Consiglio UE relative alla Grecia.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Tra Rita e Anibal le cose non vanno affatto bene: per questo, lei si fa coraggio e chiede ospitalità ad Emilia. Successivamente, Conrado coglie sul fatto Aurora mentre fruga tra le sue cose. Olmo e’ stato invitato da Terence alla villa e Soledad e’ presente all’incontro.  Nicolas ha aspettato per ben due giorni Mariana sperando di dimostrarle che lui a lei ci tiene davvero. E’ arrivato il giorno della finale del campionato di biliardino: Anselmo e Mauricio si aggiudicano il primo premio. Hipolito, però, ha un nuovo problema: dorme in continuazione e la cosa inizia a preoccupare seriamente Quintina. Raimundo si reca alla casa di cura con l’intento di far ricordare a Francisca i momenti passati insieme. Nel frattempo, Maria e Soledad cercano di gestire gli affari di Francisca ed iniziano a riordinare le sua corrispondenza e contabilità.

Italia1, ore 21.15: Killers

Film di  Robert Luketic del 2010, con Ashton Kutcher, Katherine Heigl, Tom Selleck, Catherine O’Hara. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Durante le vacanze una donna incontro il suo uomo ideale e non si lascia sfuggire la possibilita’ di sposarlo; tornati a casa i due si accorgono che i loro vicini potrebbero essere degli assassini incaricati di ucciderli.

Rete4, ore 21.15: Lo Squalo

Film di Steven Spielberg del 1975, con Roy Scheider, Robert Shaw, Richard Dreyfuss, Lorraine Gary. Prodotto in Usa. Durata: 124 minuti. Trama: Amity e’ una cittadina che si affaccia sull’oceano pacifico e vive di turismo balneare. Una sera, durante una festicciola di ragazzi sulla spiaggia, la giovane Christine, avventuratasi in mare, viene uccisa da uno squalo. Lo sceriffo locale vorrebbe immediatamente chiudere le spiagge ma il sindaco glielo impedisce, per non compromettere l’economia dell’isola.

La7, ore 20:30: Totòtruffa ‘62

Film di Camillo Mastrocinque del 1961, con Totò, Ernesto Calindri e Nino Taranto. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Antonio, ex attore di varietà mantiene la figlia in un ottimo collegio organizzando piccole truffe con l’amico e collega Felice. Bonariamente lo perseguita il commissario Malvasia. Quando i rispettivi figli ignari s’innamorano, i due padri fanno pace.

Rai4, ore 21.10: Resurrection (01×03 Due fiumi – 01×04 Noi contro il mondo) – Replica

Primo episodio: Henry non riesce ad accettare che Jacob è il figlio perso 30 anni prima. Nel frattempo, l’agente Bellamy continua a indagare in città. Secondo episodio: Bellamy e lo Sceriffo Fred uniscono le forze per trovare Caleb, fuggito dopo l’omicidio di Dale. Intanto, il Reverendo Tom deve adattarsi all’inaspettata presenza di Rachel.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Una dolce melodia

Film di Dieter Kehler del 2008, con Marlon Kracht, Christoph Grunert, Lena Beyerling, Jutta Fastian. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Francis Jacobs e’ proprietario di un splendido vivaio in Cornovaglia nel quale lavora con passione insieme a suo padre Henry. Vedovo da anni, il suo piu’ grande amore e’ la figlia Isabella, la quale ha un grande sogno: diventare una pianista. Francis sostiene le aspirazioni della ragazzina, pur sapendo che per realizzarle dovrà allontanarsi da casa per frequentare il conservatorio a Londra. Della partenza di Isabella e’ invece felice Natalie, la compagna di Francis, la quale vuole l’uomo tutto per se’. Un giorno però Francis e sua figlia si imbattono nell’affascinante e dolce Nina Phillips, giunta in Cornovaglia per lavoro e destinata a cambiare loro la vita.

Iris, ore 21.00: Agents Secrets

Film di Frederic Schoendoerffer del 2003, con Vincent Cassel, Monica Bellucci, Andre’ Dussollier, Charles Berling. Prodotto in Francia/Italia. Durata: 113 minuti. Trama: Due agenti segreti spostandosi tra Spagna, Francia e Marocco, cercano di reperire informazioni su un traffico di armi e diamanti fra l’Africa e l’Europa.

RealTime, ore 21,10: Alta Infedeltà

Il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele è Alta Infedeltà. Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie, Alta Infedeltà è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

12 luglio 2015 alle 09:58

Oggi “Un passo dal Cielo” inizia alle ore 20:30, come mai ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.