11
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 LUGLIO 2015. SU RAI1 TORNA NAPOLI PRIMA E DOPO

Gloriana

Programmi tv di stasera – 11 Luglio 2015

Rai1, ore 21.15: Napoli prima e dopo

Torna puntuale come ogni estate Napoli prima e dopo, la trasmissione che diffonde in tutto il mondo la canzone classica napoletana. La serata sarà condotta per il sesto anno consecutivo da Pupo con la partecipazione di Gloriana. Anche la 33ª edizione, sarà speciale con omaggi, sorprese e tanti ricordi e, per il terzo anno consecutivo, il programma si registrerà nel magico scenario del Museo Castel Nuovo di Napoli Maschio Angioino. Si alterneranno sul palco: Gigi D’Alessio, Amii Stewart, Peppino Di Capri, Enzo Gragnaniello, Gloriana, Serena Rossi, Iva Zanicchi, Sal da Vinci, Orietta Berti, Gigi Finizio, Pietra Montecorvino, Valerio Scanu, Eddy Napoli, Bruno Venturini Antonello Rondi, Gianni Nazzaro. Madrina della serata sarà Valeria Marini mentre gli ospiti nel parterre saranno Cristiano Malgioglio ed Emanuela Aureli.

Rai2, ore 21,05: Morte presunta in Paradiso

Film di Mary Lambert del 2011, con Malese Jow, Olivia d’Abo, Gavin Houston. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Madison, studentessa al college, viene invitata dalla matrigna a passare le vacanze natalizie sull’isola di Saint Isabel. Madison accetta, ma la vacanza si trasforma presto in un incubo.

Rai3, ore 21.05: La Caduta

Film di Oliver Hirschbiegel del 2004, con Bruno Ganz, Alexandra Maria Lara, Ulrich Matthes. Prodotto in Germania. Durata: 150 minuti. Trama: Berlino, aprile 1945. Gli ultimi giorni della vita di Adolf Hitler raccontati da Traudl Junge, la segretaria che gli fu accanto nel bunker sotto la Cancelleria, dove il dittatore si era rifugiato insieme agli altri capi del regime nazista mentre l’esercito russo si accingeva a conquistare la città di Berlino.

Canale5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Un Segno del destino Prima Tv

Film di Dirk Regel del 2010, con Gedeon Burkhard, Carin C. Tietze, Finja Martens, Roman Roth. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Poco prima delle nozze con il facoltoso imprenditore Tomas Lindberg, Lina riceve un sms firmato “M” che le dichiara il suo eterno amore. Lei pensa subito che glielo abbia inviato Max, il suo primo grande amore e corre da lui ancora in abito da sposa, lasciando Tomas sull’altare. Max nega di aver inviato il messaggio: ora e’ fidanzato, sta sposarsi e vuole staccarsi definitivamente dal passato. Lina e’ confusa: e’ innamorata di Tomas, o i suoi sentimenti per Max non sono mai cambiati? Intanto, Tomas si ubriaca e va a cercare Max per chiarire le cose con lui. I due si parlano e il ragazzo gli dice che Lina e’ solo un po’ confusa e che tornerà da lui.

Italia1, ore 21.10: The Adventurer – Il mistero dello scrigno di Mida

Film di Jonathan Newman del 2013, con Michael Sheen, Lena Headey, Sam Neill, Ioan Gruffudd. Prodotto in Gran Bretagna e Usa. Durata: 95 minuti. Trama: Ambientato nella splendida Londra vittoriana, il film racconta la storia del giovane Mariah Mundi, la cui vita viene sconvolta dal rapimento del fratello. Dopo essersi alleato con l’avventuriero Will Charity, Mariah Mundi salpa alla volta di un’isola sperduta, per ritrovare suo fratello e condurlo in salvo

Rete4, ore 21.30: True Justice II – Vendetta Personale

Film di Keoni Waxman del 2012, con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Elijah Kane e Sarah Montgomey sono gli unici superstiti della squadra di poliziotti sotto copertura di Seattle. Sono affranti, ma determinati a trovare il responsabile della distruzione della loro unità speciale. Grazie ad un contatto operante nella CIA, Kane scopre che ad orchestrare tutto e’ stata una pericolosa gang di criminali dell’ex-Jugoslavia.

La7, ore 21.10: Benjamin Lebel – Delitti DOC (01×04 Mission à Pessac) – Prima Tv

Il vino di Château d’Erlange viene contaminato da un batterio. Benjamin Lebel e i suoi collaboratori devono verificare se l’avvelenamento è stato accidentale o premeditato.

Rai4, ore 21.15: Scandal (01×03Furia Vendicatrice – 01×04 Nemico giurato) Replica

Primo episodio: La Pope e Associati deve occuparsi del figlio di una donna molto influente, accusato di violenza sessuale. Un’altra cliente rivolge a Olivia una richiesta davvero imbarazzante. Secondo episodio: Mentre la squadra aiuta un dittatore straniero a trovare la moglie e i bambini scomparsi, Olivia scopre che il caso Amanda Tanner ha preso una svolta scioccante, costringendola a lavorare contro il suo ex alleato Cyrus Beene.

La5, ore 21.10: Downton Abbey (01×03) - Replica

Il villaggio sta organizzando l’annuale festival dei fiori. Sybil accompagna Gwen a un altro colloquio di lavoro. William, che sta ancora subendo atti di bullismo da Thomas, trova un nuovo alleato. Lady Edith condivide i suoi interessi politici con Lord Grantham, che pero’ non e’ molto d’accordo con il suo punto di vista. Le cose peggiorano quando Edith viene ferita durante le elezioni. Lady Mary e Matthew continuano ad avvicinarsi sempre di piu’ a una proposta di matrimonio, con grande gioia di Cora e Violet. Tomas continua con i suoi piani per disfarsi di Bates con l’aiuto di O’Brien.

Iris, ore 21,00: Mia moglie è una bestia

Film di Castellano e Pipolo del 1988, con Massimo Boldi, Eva Grimaldi, Gianni Bonagura, Valeria D’Obici. Prodotto in Italia. Durata: 104 minuti. Trama: Massimo Boldi e’ un pubblicitario milanese che si reca in montagna per sciare insieme alla moglie. Durante un’escursione trova all’interno di una caverna una giovane e bellissima donna preistorica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Donnarumma
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 giugno 2017. Su Rai4 Rai Dire Nazionale


Focus - Niente è come sembra
Programmi TV di stasera, martedì 6 giugno 2017. Su Canale 5 «Focus – Niente è come sembra»


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA


Nuova Guida Tv Rai
RAIPLAY: GUIDA TV O CACCIA AL TESORO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.