10
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 LUGLIO 2015. RETE4 RICORDA OMAR SHARIF

La Chef e la Boss

Guida tv di stasera, venerdì 10 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Gli italiani hanno sempre ragione

La seconda puntata de “Gli italiani hanno sempre ragione”, condotta da Fabrizio Frizzi. Al programma partecipano 6 famiglie (o gruppi di ascolto) in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP: Rita Dalla Chiesa e la figlia Giulia Cirese, Tosca D’Aquino e Max Tortora, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova. Ospite della puntata, Gloria Guida.

Rai2, ore 21.10: Body of Proof

Una mano amica (01×07): Durante l’autopsia del corpo di una giovane donna trovata assassinata in un lurido motel, Megan si accorge di avere un legame particolare con la vittima: segni di un’operazione al cervello non le lasciano dubbi, la giovane era una sua paziente…

Problema di famiglia (01×08): Quando una nota giovane filantropa, Nikki Parkson, malata terminale, viene trovata morta, tutto farebbe pensare al suicidio. Ma Megan, come al solito voce fuori dal coro, sospetta che si tratti di omicidio. Chi avrebbe avuto motivo di uccidere qualcuno già condannato?

Punto di origine (01×09): Mentre si trova sulla via di casa, Peter si imbatte in un incendio. Prima chiama il 911, poi, coraggiosamente, entra nella casa e salva la vita di una donna che si trovava all’interno…

Rai3, ore 21.10: La Grande Storia

Un affascinante viaggio nella fede raccontata da tre punti di vista diversi e all’apparenza lontani. Sempre con il contributo di Paolo Mieli. Per cominciare una storia di una donna semplice e straordinaria allo stesso tempo: “Natuzza Evolo, la mistica di Paravati”, di Laura Muzzupappa.

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

45 coltellate, sette minuti per uccidere e un coltello da cucina, l’’introvabile arma del delitto. Sono gli elementi finora raccolti dagli inquirenti che indagano sull’’omicidio di Maria Luisa Fassi, tabaccaia astigiana uccisa lo scorso 4 luglio nel suo negozio. Tragico epilogo di una rapina o la vendetta di un uomo respinto? Inoltre Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, accoglie l’appello del figlio di Irene Cristinzio, l’’insegnante di Orosei scomparsa due anni fa, e quello dei genitori di Valentina Salamone, diciannovenne di Biancavilla (in provincia di Catania) uccisa nel 2010 alla periferia di Adrano. All’’indomani della decisione della Cassazione di respingere la richiesta di scarcerazione sia per Massimo Bossetti che per Michele Buoninconti, infine, gli ultimi aggiornamenti sui casi Yara Gambirasio ed Elena Ceste.

Italia1, ore 21.10: The Night Shift

Fratelli di sangue (01×07): Topher e TC soccorrono i passeggeri di un piccolo velivolo precipitato e scoprono che l’aereo trasportava droga. Al loro ritorno in ospedale Milo Osborne, un uomo che si presenta come agente della DEA, cerca di ottenere informazioni dal sopravvissuto…

Salvami (01×08): Un’esplosione chimica distrugge il pronto soccorso. Topher combatte per la sua vita. TC, intanto, è ossessionato da un doloroso e ingombrante segreto.

Ritrovarsi (02×01): T.C. e’ ancora sospeso dall’attività medica ospedaliera, ma assieme a Tricia trova un ragazzo abbandonato nel deserto con una gamba fratturata e lo porta al pronto soccorso. Jordan deve occuparsi di un caso molto grave, un uomo rimasto col petto schiacciato sotto un ascensore…

Rete4, ore 21.15: Il dottor Zivago

Film di David Lean con Omar Sharif, Julie Christie, Geraldine Chaplin, Rod Steiger. Trama: nel 1917, scoppiata la rivoluzione bolscevica, si rifugia con moglie e figlio in un villaggio degli Urali dove incontra di nuovo Lara e ne diventa l’amante. La guerra civile li separa per due anni. Mentre Tonja con due figli e’ riparata all’estero, Zivago si ricongiunge con Lara, ma le vicende politiche non daranno loro tregua…

La7, ore 21.10: Il Meglio del Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show di Maurizio Crozza. A seguire, il film Legge criminale.

Rai4, ore 21.15: Blood and Chocolate – La caccia al licantropo è aperta

Film del 2007 di Katja von Garnier con Agnes Bruckner, Hugh Dancy. Trama: A Bucarest, la giovane Vivian, rimasta orfana dopo che i genitori sono morti sulle Rocky Mountains, in Colorado, viene cresciuta dalla zia Astrid. La famiglia della ragazza discende dai licantropi e fin dalla sua nascita Vivian è stata promessa a Gabriel, il leader del branco. Onorare quel giuramento, però, diventerà molto difficile in seguito all’incontro con il giovane Aiden. Tra lui e Vivian, infatti, è amore a prima vista…

La5, ore 21.10: Il matrimonio più bello

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Si’, lo voglio”.

Real Time, ore 21.10: La Chef e la Boss La Sfida – Sudamerica

Gli otto concorrenti devono preparare un dolce che rispecchi la loro personalità e rappresenti il loro paese. In seguito, affrontano una nuova sfida: realizzare una torta ispirata alle soap opera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.