10
luglio

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 9 LUGLIO 2015. HELL’S KITCHEN 2015 CHIUDE A QUOTA 460.387 SPETTATORI (INCLUSO SKY ON DEMAND)

Hell' Kitchen 2015 - Carlo Cracco

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 9 luglio, sono stati 8.182.618 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4% (10% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.548.220 spettatori, con il 7,7% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11,3% nel target commerciale 15-54 anni)**.

In primo piano l’Intrattenimento: l’ultimo appuntamento con la seconda stagione di “Hell’s Kitchen Italia”, dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 460.387 spettatori medi complessivi*, con una permanenza del 69,5%. Grazie ad Hell’s Kitchen, Sky Uno è stato ieri il secondo canale più visto tra gli abbonati. Per i canali Cinema, share del 2,07% in prime time. In particolare, il film “Cleanskin”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto da 169.452 spettatori medi complessivi*.

Per lo Sport, in evidenza il tennis con il torneo di Wimbledon: in particolare, la semifinale femminile tra Muguruza e Radwanska, dalle 14.05 circa su Wimbledon 1 HD, è stata seguita in media da 137.657 spettatori*. Sui canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23.05 su Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto davanti alla tv 107.902 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.665.505 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.35 circa, dedicata al calciomercato, è stata seguita da 122.075 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.918.612 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 7.30 circa è stata seguita in media da 119.319 spettatori*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Cesar Millan: una notte da cani”, in onda dalle 21 su Nat Geo People HD, ha avuto un seguito di 27.385 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Quel che sapeva Maisie”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 299.320 spettatori, di cui 79.645 in ascolto differito, pari al 26,6% dell’ascolto medio totale.

________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%


ascolti tv temptation island
Ascolti TV | Lunedì 31 luglio 2017. Temptation Island chiude con il 23.42%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.