9
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 LUGLIO 2015. SU RAI3 SPECIALE CHI L’HA VISTO

Piero Angela, Superquark

Guida tv di stasera, giovedì 9 luglio 2015

Rai1, ore 21.15: Superquark

Nella terza puntata di SuperQuark ci sarà ancora un documentario della serie Operation Wilde della BBC. Si tornerà a viaggiare nei luoghi più remoti della terra, per seguire il lavoro di medici e chirurghi che vanno in soccorso di grandi animali feriti da bracconieri. Inoltre, Alberto Angela sarà a Pompei per raccontare la storia dei famosi calchi dei corpi di 13 vittime dell’eruzione del 79 d.C. Corpi di adulti, giovani e bambini, probabilmente gruppi familiari, sopraffatti mentre cercavano di salvarsi fuggendo verso Porta Nocera…

Rai2, ore 21.15: Killer Elite

Film del 2012 di Gary McKendry, con Robert De Niro, Clive Owen, Jason Statham. Trama: quando un team di killer professionisti e una squadra per la difesa dei membri di un reparto speciale sono in conflitto tra loro, è una guerra, alla quale solo i migliori sopravvivono. Chi indìce l’’attacco è uno sceicco arabo, che recluta i killer chiamati The Clinic, per annientare l’altra fazione, The Feather men, nell’’amara convinzione che questi ultimi abbiano causato la morte del figlio.

Rai3, ore 21.30: Speciale Chi l’ha visto?

Puntata speciale dedicata alle due storie che il programma ha seguito fin dall’inizio: quella della piccola Yara Gambirasio, scomparsa da Brembate di Sopra il 26 novembre 2010 e ritrovata per caso tre mesi dopo in un campo di Chignolo d’Isola, e quella della mamma di Costigliole d’Asti, Elena Ceste, scomparsa in una fredda mattina di gennaio dello scorso anno e ritrovata cadavere a meno di 2 km da casa 10 mesi più tardi. Federica Sciarelli ripercorrerà le due vicende all’indomani dell’inizio dei processi a carico dei presunti colpevoli.

Canale5, ore 21.30: Coca Cola Summer Festival

Condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi, il “Coca-Cola Summer Festival #DaiUnBacio”, appuntamento fisso con la colonna sonora dell’’estate in onda ogni settimana per quattro puntate, vede alternarsi sul palco tutti gli artisti italiani e internazionali del momento per decretare la canzone dell’’estate 2015. Tutti gli ospiti della serata qui.

Italia1, ore 21.10: The Fast and The Furious: Tokio Drift

Film del 2006  di Justin Lin, con Lucas Black, Bow Wow. Trama: Sean Boswell ha un incidente mentre partecipa a una gara di macchine. Il ragazzo si schiva per un soffio il riformatorio, ma è costretto a trasferirsi dal padre a Tokyo. Inutile dire che la capitale nipponica saprà regalargli altri momenti di adrenalina pura…

Rete4, ore 21.15: Il Commissario Schumann

Spudorata (06×05): Schumann e la sua squadra indagano su un duplice omicidio: quello di una donna di 46 anni e di una diciassettenne. Il caso si infittisce sempre di più.

Magdalena (06×06): Magdalena, una giovane suora missionaria, viene uccisa davanti alla “Start up Kids”, un’associazione che aiuta i ragazzi in difficolta’. Uno di questi giovani e’ Adam Bröker, sedici anni, abbandonato alla nascita, cresciuto in un brefotrofio e, dopo vari tentativi di adozione falliti, dato in affido a Robert Kesner, architetto, e sua moglie Sonja, entrambi membri del consiglio direttivo dell’associazione. Il ragazzo e’ anche noto presso i giudici minorili. La sera in cui e’ stata uccisa, Magdalena avrebbe dovuto incontrare Adam…

La7, ore 21.10: Il medico della mutua

Film Commedia di Luigi Zampa (IT 1967). Con Alberto Sordi, Evelyn Stewart, Bice Valori. Trama: l’irresistibile carriera di un giovane medico che corteggia la moglie di un collega moribondo ed eredita, dopo il di lui trapasso, un lunghissimo elenco di pazienti mutuati.

Rai4, ore 21.15: Teen Wolf 2

Scomparsi (03×02): mentre Scott passa attraverso un’esperienza dolorosa, Allison e Lydia incappano quasi per caso in un indizio che potrebbe aiutarle a ritrovare Boyd ed Erica.
Supernatural

A seguire Supernatural 8

Non sono un angelo (09×03): Ezechiele, nel corpo di Sam, cerca di dare una mano a Dean a trovare il luogo dove Castiel si nasconde. Intanto, Cass tenta di sfuggire agli altri Angeli.

La5, ore 21.10: Hemlock Grove

Il segreto (01×05): Peter continua ad indagare; Destiny, in trance, lo mette in contatto con lo spirito della ragazza uccisa. Mentre Olivia prepara la cerimonia per ricordare il marito, Pryce incontra segretamente Shelley e le raccomanda di mantenere il segreto a proposito del misterioso uroboro e del drago.

La prova del fuoco (01×06): Peter e Roman continuano a fare le loro personali indagini e vanno a cercare indizi nella vecchia acciaieria dei Godfrey.

Cielo, ore 21.10: Shaolin Soccer – Arbitri, rigori e filosofia Zen

Film di del 2001 di Stephen Chow, con Karen Mok,Stephen Chow Man. Trama: In seguito a un fatale errore costatogli la carriera, Fung, un ex allenatore di calcio vive vagabondando per le strade. Un giorno incontra Sing, uno studente Shaolin. Sing sogna di diffondere nel mondo l’antica arte, Fung vede nel giovane un grande talento calcistico…

Real Time, ore 21.10: Parti impossibili

Nato in ascensore - Una donna in travaglio corre di corsa in ospedale durante la notte, ma riesce ad arrivare solo in un’area dove sostano i camion. Le uniche persone che possono aiutarla sono due camionisti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.