8
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 LUGLIO 2015

Chi l'ha visto - Ultima puntata

Chi l'ha visto - Ultima puntata

Guida tv – mercoledì 8 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Cedar Cove

Il faro: torna Grace, la migliore amica di Olivia, divorziata da poco e in piena crisi esistenziale. Warren Saget fa sapere a Jastine che vuole abbattere lo storico faro di Cedar Cove per costruire al suo posto un lussuoso complesso residenziale. Paggie e Bob proprietari del bed&breakfast Time&Tide, si attivano per sensibilizzare la comunità contro l’abbattimento del faro. Padre e figlio: Jack e Olivia escono più spesso spiazzando Justine che non ne sapeva nulla. Una sera Jack riceve una visita da suo figlio che non vedeva da molti anni. Nel frattempo, Charlotte è decisa a scoprire l’identità dell’uomo morto in ospedale qualche giorno prima. Quando ci riesce, decide di contattare la sua famiglia per fargli sapere che l’uomo stava cercando di tornare da loro.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11

Una donna per due: durante un’esercitazione congiunta tra un team americano e la squadra di Semir (Erdogan Atalay) e Alex (Vincent Kiefer), un uomo viene raggiunto da alcuni colpi di pistola. Pur essendo ferito, lo sconosciuto riesce a fuggire facendo perdere le sue tracce. L’illusionista: Ben e Semir danno la caccia a un prestigiatore, che si è impossessato del contenuto della cassetta di sicurezza di un hotel. Il bottino comprende la memoria del computer di un gangster, disposto a tutto per rientrarne in possesso.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Ultimo appuntamento della XXVII edizione di “Chi l’ha visto?” che chiude con una media stagionale del 13.10% di share, con oltre tre milioni di telespettatori. Il programma condotto da Federica Sciarelli ha vinto spesso il prime time televisivo, raggiungendo in alcune puntate il risultato del 16,17% di share con punte oltre il 22%. Mercoledì 8 luglio, alle 21.05 su Rai3, si torna a parlare del caso di Eligia: i familiari si sono rivolti alla trasmissione per sapere la verità sull’inspiegabile morte della donna all’ottavo mese di gravidanza. In studio anche i genitori di Marco Vannini, il ragazzo ucciso da un colpo di pistola partito dall’arma del papà della fidanzata. Ancora attenzione sulla scomparsa di Daniele Potenzoni, il ragazzo che si è perso nella metropolitana mentre era in gita a Roma per la visita al Papa.

Canale5, ore 21.10: Il principe 2

Sono passati sei mesi. Morey e’ ancora ossessionato dalla morte di Abdu e da Fatima e Khaled. Il CNI (Servizio di Intelligence) scopre a Malta la presenza di un uomo collegato a Hakim attraverso il quale trova le prove che accusano Khaled. Morey torna da clandestino a Ceuta, entra in casa di Fatima e Khaled, li osserva di nascosto. E si convince che Akrab e’ ancora attiva e che Khaled stia preparando un attentato. Morey ricorre all’aiuto di Fran, ma il poliziotto e’ assorbito da una cruenta guerra tra bande che gli ha fatto perdere l’appoggio dei suoi superiori. Fatima sembra essere felice dopo essersi sposata con Khaled, che al Principe e’ considerato un benefattore. L’arrivo di Morey turba Fatima, che non vuole stare a sentire le sue ragioni. Ma Morey intende arrivare fino in fondo: riconquistare Fatima e evitare il massacro che sta preparando Akrab.

Italia1, ore 21.10: Wild Sun

Wild Sun vedra’ Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci; vedremo Fiammetta in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli, o immergersi nelle acque dell’oceano per un faccia a faccia con gli squali. La missione di Carlton Myers sara’ quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano, per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale. Inoltre il grande cestista si cimentera’ in salvataggi estremi, analizzando le tecniche per sopravvivere ai peggiori disastri. Tra le esclusive di questa edizione di Wild: la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Rete4, ore 21.10: 7 chili in 7 giorni

Film di genere comico, durata 112 minuti, regista Luca Verdone. Trama: Due amici decidono di aprire una clinica per dimagrire, con la speranza di fare soldi a palate. L’impresa fallisce, ed allora i due trasformano la clinica in una trattoria…

La7, ore 21.10: Philadelphia

Film del 1993 di genere drammatico, durata 119 minuti, regista Jonathan Demme. Trama: Un brillante avvocato di Philadelphia viene licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. In realtà è una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: infatti hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro.

Rai4, ore 21.10: Dominion – (1×09 Beware Those Closest to You Part 1, 1×09 Beware Those Closest To You Part 2)

Una guerra tra due schiere di angeli, l’attesa di un nuovo messia e lo sfondo di una Las Vegas trasformata in cittadella militare dagli ultimi superstiti dell’umanità: queste le premesse narrative e d’ambientazione della serie. Ma prima di anticipare altro dell’immaginifica trama, preferiamo spiegare il prodotto guardando ai suoi modelli di riferimento.

RaiMovie, ore 21.00: La pantera rosa

Film del 2006 di genere avventura, durata 93 minuti, regista Shawn Levy. Trama: L’ispettore Jacques Clouseau ha un difficile caso da risolvere. Deve scovare l’assassino di un famoso allenatore di calcio e scoprire chi ha rubato il famigerato diamante conosciuto come la Pantera Rosa.

Iris, ore 21.10: Il treno per il Darjeeling

Film del 2008 di genere commedia, durata 91 minuti, regista Wes Anderson.Trama: Dopo la morte del loro padre, Francis Whitman decide di chiedere ai suoi due fratelli minori, Peter e Jack, di fare un lungo viaggio in treno attraverso l’India, per cercare di ricostruire il loro legame. I tre, però si ritrovano nel bel mezzo del deserto, da soli, con ben undici valigie, una stampante e un’automobile, e il loro viaggio si trasforma in qualcosa di diverso…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.