8
luglio

ASCOLTI SKY | MARTEDI 7 LUGLIO 2015

C'era una volta

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 7 luglio, 8.560.261 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.486.864 spettatori con il 7,2% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,3%** e tra le 15 e le 18, invece, del 7,8%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (10,8% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, share del 2,31% in prime time. In particolare i nuovi passaggi del film “Guardiani della galassia”, dalle 14.05 su Sky Cinema 1/+1 HD, dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD e su Sky On Demand, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 199.012 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza le nuove puntate della quarta stagione di “C’era una volta”: la diciassettesima, in onda dalle 21 su Fox HD/+1 e su Sky On Demand, è stata vista nel complesso da 145.934 spettatori medi*, mentre la diciottesima, dalle 21.55 circa su Fox HD/+1, ha avuto un seguito di 154.615 spettatori medi complessivi*. Inoltre, il ventiquattresimo episodio dell’undicesima stagione di “Ncis”, dalle 22.50 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto davanti alla tv 126.487 spettatori medi complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23.10 circa su Sky Sport 3 HD e su Sky Supercalcio HD, è stato seguito da 119.419 spettatori medi complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.694.718 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20.30, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media da 132.481 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.870.199 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Una fantastica e incredibile giornata da dimenticare”, in onda su Sky Cinema HD, ha ottenuto un’audience media complessiva di 543.618 spettatori, di cui 209.869 in ascolto differito, pari al 38,6% dell’ascolto medio totale.

___________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island ascolti tv
Ascolti TV | Lunedì 26 giugno 2017. Temptation Island parte dal 18.1%


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%

1 Commento dei lettori »

1. paolo ha scritto:

9 luglio 2015 alle 07:07

Un tour fantastico, uno spettacolo avvincente. Ma la RAI dov’è? Programmi incartati, commenti di una retorica insulsa e banale. Assenza di ritmo. A ridateci Sergio Zavoli anche a 100 anni è più vivo e fresco della decotta banda Di Stefano. Possibile che in un evento pieno di spunti stimolanti (Gruppo Astana nell’occhio del ciclone, Nibali in rotta coi suoi, Continua bagarre al vertice, problemi tecnici ed organizzativi del tour ecc.) non si riesca ad offrire di meglio? E poi per carità se proprio non se ne può fare a meno dategli almeno un’altra collocazione a quei pallosi tour in giallo, che so a mezzanotte, dopo Marzullo. Messi subito dopo l’arrivo, ci azzeccano come i cavoli a merenda. Possibile che con tutti i soldi che spende mamma Rai per questa trasmissione, non si riesca a fare di meglio. Assolutamente noiosi, autoreferenti. La squadra va rivista, altrimenti è perfino meglio limitarsi alle immagini di Eurosport o addirittura delle tv russe.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.