7
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 LUGLIO 2015

Aurora e Gianmarco - Temptation Island

Aurora e Gianmarco - Temptation Island

Guida tv – martedi 7 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Ricatto d’amore

Film del 2009 di genere commedia, durata 107 minuti, regista Anne Fletcher. Trama: L’editor Margaret Tate, è una donna dalla vita organizzata e che sa bene ciò che vuole, soprattutto sul lavoro. Quando è in ufficio, infatti, Margaret è un capo insopportabile, in particolare con il suo assistente Andrew Paxton che lei non perde mai occasione di tiranneggiare e tormentare. Margaret lavora a New York ma è di origine Canadese e quando gli agenti dell’immigrazione si presentano con un foglio di via, lei si inventa un presunto fidanzamento proprio con il suo ‘sottoposto’.

Rai2, ore 21.10: Criminal Minds – (8×06, 8×07)

L’apprendista: Mentre Morgan cerca di convincere Reid ad entrare nella squadra di softball del dipartimento, il team è chiamato a Miami, in Florida, per indagare su alcuni omicidi avvenuti nel mondo della prostituzione. Dedicato a…: Hotch e la squadra vanno a Santa Monica, dove un killer brucia i senzatetto della città. Mentre indaga, Rossi ritrova in un ricovero per homeless il suo ex sergente dei marines in Vietnam

Rai3, ore 21.05: Ballarò

il terremoto greco che fa vacillare l’Europa: per la prima volta la moneta unica è in pericolo. Cosa rischia l’Italia? Arriverà un’altra stangata? In apertura un appunto satirico di Lillo e Greg, poi Massimo Giannini inviterà al dibattito i suoi ospiti: il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, Carlo Freccero e i giornalisti Oscar Giannino e Gianni Riotta, da martedì prossimo conduttore di 47 35 “Parallelo Italia” in prima serata su Rai3. Nel corso della serata collegamenti in diretta da Atene e da Bruxelles, le due città nelle quali in questi giorni si potrebbe decide il futuro dell’Europa.

Canale5, ore 21.10: Temptation Island

Capiremo come reagirà Isabella di fronte alla delusione profonda che ha suscitato in lei il comportamento del fidanzato Mauro negli incontri con la single Marta. E mentre vedremo Alessia preoccupata per l’avvicinamento tra Amedeo e la single Chiara, anche Emanuele inizia a conoscere meglio Fabiola. Ma è la coppia formata da Aurora e Gianmarco che promette di regalarci un altro colpo di scena: Aurora infatti entra nella camera del single Giorgio (lontano dalle telecamere) e trascorre con lui qualche minuto; in un gioco di bugie e verità, lui sostiene ci sia stato un bacio, lei nega. Come reagirà Gianmarco? Per i due fidanzati sarà una puntata decisiva, in cui dovranno tirare le somme della loro esperienza a Temptation Island e potrebbero trovarsi davanti ad un confronto anticipato, il cui esito sembra davvero incerto. Per le altre coppie, molti gli interrogativi ancora aperti che saranno svelati domani davanti al Falò.

Italia1, ore 21.10: Cowboys and aliens

Film del 2011 di genere azione, durata 118 minuti, regista Jon Favreau. Trama: Territorio dell’Arizona. Uno straniero senza alcuna memoria del proprio passato s’imbatte nella deserta città di Absolution. Ben presto l’uomo scopre che gli abitanti di Absolution non accolgono bene gli stranieri e nessuno di loro fa una mossa finché non glielo ordina con il pugno di ferro il Colonnello Dolarhyde. E’ una città che vive nella paura. Ma Absolution sta per scoprire di dover temere qualcosa che a malapena comprenderà: la città desolata viene attaccata dagli alieni. I predoni piovono dalle stelle a una velocità inaudita rapendo le persone, una a una, per mezzo di luci accecanti. Toccherà proprio allo straniero, dapprima osteggiato, salvare la città. Nell’operazione l’uomo comincerà a riacquistare la memoria e realizzerà di custodire un segreto che potrebbe dare alla città una chance di lotta contro gli alieni. Con l’aiuto dell’elusiva viaggiatrice Ella, metterà insieme una squadra composta dagli abitanti del paese e dai loro acerrimi nemici di sempre, fuorilegge e guerrieri Apache, uniti contro un nemico comune.

Rete4, ore 21.10: Alive

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano la nuova edizione di Alive-La forza della vita. Nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi ce l’ha fatta.

La7, ore 20.35: In onda

Appuntamento extralarge con il talk di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone con Francesca Barra.

Rai4, ore 21.10: El gringo

Film del 2012 di genere azione, durata 99 minuti, regista Eduardo Rodriguez. Trama: The Man si reca in Messico con una borsa contenente 2.000.000 di dollari in contanti, un passato violento e un piano per trascorrere il tempo che gli resta su una spiaggia. Invece rimane bloccato a El Fronteras, cittadina sonnacchiosa in mezzo al deserto, in attesa di un bus che non passa mai. Non solo non riesce ad arrivare sull’oceano, ma anche trovare un bicchiere d’acqua si rivela un’impresa. Quando la notizia del denaro in suo possesso si diffonde, The Man inizia a subire assalti da parte di poliziotti corrotti, gangsters e desperados così deve abbandonare i suoi piani di pensionamento e salvare El Fronteras da un manipolo di criminali pronti a duellare all’ultimo sangue.

RaiMovie, ore 21.00: Stone

Film di genere thriller, durata 105 minuti, regista John Curran. Trama: Un pericoloso piromane detenuto in carcere cerca di manipolare un agente di polizia per ottenere la libertà condizionata e usa la sua bella moglie come merce di scambio.

Iris, ore 21.10: Il prefetto di Ferro

Film del 1977 di genere drammatico, durata 110 minuti, regista Pasquale Squitieri.Trama: Cesare Mori viene mandato a Palermo – verso la fine degli anni ‘20 – a ricoprire la carica di Prefetto, e dotato di poteri repressivi eccezionali, per lottare contro la mafia. Quando la mafia ucciderà un’intera famiglia per ‘avvertimento’, Mori non si lascerà intimidire ed ucciderà personalmente il boss Antonio Capecelatro. Raccolte numerose infermazioni, non supportate da prove e testimonianze che potrebbero permettergli di agire legalmente, Mori decide di sferrare un colpo basso ai mafiosi e di restituire un pò di fiducia nello Stato ai siciliani, ed allora inizia una forte azione repressiva sui briganti di Gangi, assediandoli e chiudendo le condotte dell’acqua. La vittoria definitiva sul brigantaggio, lo sprona a sferrare un ulteriore attacco ai boss, ma una serie di documenti compromettenti lo porta la federale fascista, onorevole avvocato Galli. A Mori non resterà che andare via, lasciando il suo posto proprio a Galli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.