6
luglio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 6-10 LUGLIO 2015

Marina Giulia Cavalli e Patrizio Rispo

Nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, che anche a luglio prosegue la sue regolare programmazione dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai3. La ventennale soap e i suoi storici interpreti sono ormai dei veri e propri amici di famiglia per il numeroso pubblico che segue le vicende di palazzo Palladini. Ha destato perciò grande preoccupazione tra i fans la notizia dell’incidente che ha coinvolto nei giorni scorsi Marina Giulia Cavalli.

L’attrice, che in Upas interpreta il ruolo di Ornella, è stata investita da un motorino a Roma. Dopo l’urto la Cavalli è stata scaraventata a terra, ma il conducente non si è fermato per soccorrerla. Marina Giulia ha voluto però rassicurare i suoi fans. L’attrice, in una foto pubblicata sulla pagina Facebook del collega Patrizio Rispo, è apparsa infatti in buone condizioni, seppure costretta a stare su una sedia a rotelle con una stampella e un’ingessatura alla caviglia. Di seguito le anticipazioni di Un Posto al Sole da lunedì 6 a venerdì 10 luglio 2015.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4286 – Lunedì 6 luglio 2015

Viola soffre perché non si sente compresa dal suo compagno. Ferri ritrova una sua vecchia fiamma. Niko e Cristina si ritrovano ancora una volta travolti dall’intraprendenza di Manuela.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4287 – Martedì 7 luglio 2015

Nicotera, travolto dalla campagna diffamatoria nei suoi confronti, fa una scelta che coinvolge anche Viola. Rossella si accinge ad affrontare l’orale di maturità, ma un piccolo intoppo rischia di pregiudicare il buon esito dell’esame.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4288 – Mercoledì 8 luglio 2015

Viola e Nicotera riescono ad isolarsi dal mondo e a guardare con serenità al loro futuro. L’incontro con Adriana turba Renato, che per non mostrarsi troppo fragile le dirà una piccola bugia.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4289 – Giovedì 9 luglio 2015

La festa di compleanno di Bianca offre ad Andrea l’occasione per mettersi alla prova con un insolito e “magico” travestimento. Diviso tra Manuela e Cristina, Niko cerca di fare chiarezza sui propri sentimenti.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4290 – Venerdì 10 luglio 2015

Dopo la telefonata di Giovanna, Angela deve prendere una decisione importante. Guido, ossessionato dal peso, decide di seguire una dieta drastica. Ma in questo modo mette a rischio la sua salute.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Magdalena Grochowska
Un Posto al Sole: anticipazioni 11 – 15 dicembre 2017


Lorenzo Sarcinelli e Gennaro Esposito
Un Posto al Sole: anticipazioni 4 – 8 dicembre 2017. Lo chef Gennaro Esposito guest star in un episodio


Germano Bellavia
Un Posto al Sole: anticipazioni 27 novembre – 1 dicembre 2017


Davide Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 20 – 24 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.