5
luglio

ASCOLTI SKY | SABATO 4 LUGLIO 2015. IN 444.128 PER LE QUALIFICHE DEL GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA

Prove GP Silverstone

Prove GP Silverstone

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 4 luglio, 8.310.412 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,6% (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.170.660 spettatori con il 7,1% di share (10,1% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 10,5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,8%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Per lo Sport, in evidenza le qualifiche del GP di Gran Bretagna di Formula 1, dalle 13.55 su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, che hanno raccolto davanti alla tv 444.128 spettatori medi complessivi*. ll pre gara all’interno del “Paddock Live”, dalle 13 su sugli stessi canali, ha ottenuto nel complesso 100.587 spettatori medi*.

Nell’intera giornata sono stati 972.070 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati alla Formula 1.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.812.072 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 19, dedicata al Calciomercato, è stata seguita da 135.196 spettatori medi*.

Per i canali Cinema, il film “Dragon trainer”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto nel complesso da 106.169 spettatori medi*, mentre il film “Transformers 4-L’era dell’estinizione”, dalle 18.15 sugli stessi canali, ha avuto un ascolto medio di 105.246 spettatori complessivi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild Thailandia”, dalle 17.15 circa e dalle 23 circa su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 42.319 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 1.658.572 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Pane e Burlesque”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 565.979 spettatori, di cui 206.051 in ascolto differito, pari al 36,4% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.