5
luglio

KILIMANGIARO SUMMER NIGHTS: CON CAMILA RAZNOVICH NUOVI ITINERARI IN GIRO PER IL MONDO

Camila Raznovich

Questa sera alle 21.15 prende il via Kilimangiaro Summer Nights, versione in prima serata dello storico appuntamento dedicato ai viaggi, all’ambiente, e alle bellezze e diverse culture del mondo di Rai3. Un titolo estivo che rimarca ulteriormente la nuova linea, più giovane e contemporanea, data al programma da Camila Raznovich. L’ex vj, subentrata lo scorso anno, non senza polemiche, alla conduzione del Kilimangiaro al posto di Licia Colò, mostrerà filmati inediti e spettacolari, e condurrà il pubblico in un’emozionante esplorazione del Pianeta, alla conquista di angoli di Paradiso, destinazioni “last minute” e mete insolite, viaggi sempre al confine tra il bisogno di evasione dalla routine e il desiderio di nuova conoscenza.

Al centro di ogni puntata ci saranno tre personaggi di fama internazionale, italiani conosciuti all’estero o stranieri noti in Italia, che hanno fatto del loro “mondo” un modello di vita, di stile e di professione. Tra le mete proposte nella prima puntata,  troveremo i colori carioca di Bahia e la selvaggia natura dell’Australia, e poi il fascino irresistibile di alcune metropoli al centro delle principali tendenze della contemporaneità, come Berlino a Singapore.

I compagni di viaggio di Camila Raznovich saranno per questa domenica una gloria del calcio mondiale come Josè Altafini, poi Malika Ayane, che regalerà al pubblico di Rai3 anche una esibizione live. Ospite del Kilimangiaro sarà infine anche Massimiliano Fuksas, archistar e ambasciatore della cultura architettonica italiana nel mondo.

Nel orso delle nove puntate, in onda fino al 30 agosto, Camila Raznovich – in queste settimane alla guida del Kilimangiaro Magazine, nonché confermatissima per la prossima stagione del Kilimangiaro – dovrà ancora una volta fare i conti con le incursioni satiriche di Dario Vergassola. L’attore comico vestirà per l’occasione, i panni un’improbabile compagnia aerea: la DarioFlot.



Articoli che potrebbero interessarti


Kilimangiaro Summer Nights
TV SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI: KILIMANGIARO SUMMER NIGHTS DALL’ANALISTA!


Camila Raznovich
CAMILA RAZNOVICH A DM: A KILIMANGIARO TUTTI AVEVANO VOGLIA DI CAMBIARE ARIA. ALCUNE CONDUTTRICI SONO TROPPO ATTACCATE ALLA POLTRONA


Kilimangiaro
KILIMANGIARO – CI DIVERTIREMO UN MONDO: AL VIA LA NUOVA STAGIONE CON CAMILA RAZNOVICH

2 Commenti dei lettori »

1. Jesse ha scritto:

6 luglio 2015 alle 13:51

Sará ma da quando hanno cacciato la Coló il
programma ha perso la sua poesia… adesso il linguaggio é diventato svelto, superficiale e un po’ troppo sullo stile mtv, la Raznovich secondo me non é per niente adatta al Kilomangiaro… mi chiedo perchè i pezzi grossi abbiano deciso di rivoluzionare così il programma…



2. ciak ha scritto:

6 luglio 2015 alle 14:21

la colò era ed è il programma …fatto altrove…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.