5
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 LUGLIO 2015. UN PASSO DAL CIELO 2, IL SEGRETO, O KILIMANGIARO SUMMER NIGHTS?

Un Passo dal Cielo 2

Programmi tv di stasera – 5 luglio 2015

Rai1, ore 20.30: Un Passo dal Cielo 2 (02×02 Il richiamo del sangue 02×03 Il seme della gelosia) - Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2012, con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi. Primo episodio: A San Candido sparisce una ragazza e si pensa ad un rapimento. Nel frattempo arriva il papà della ragazza trovata nel bosco da Pietro, Anja. Intanto Miriam approfitta del fatto che Chiara rivendica la sua autonomia nei confronti di Giorgio perché non vuole che il ragazzo le faccia da “badante”. Secondo episodio: Viene trovato un cadavere di un ragazzo durante un rave party in un fienile abbandonato. Giorgio andrà anche lui al rave accompagnato da Miriam senza dir niente a Chiara. Però Giorgio dovrà svelare il suo segreto per aiutare la polizia ad indagare sulla morte del ragazzo, e Chiara non la prende per niente bene.

Rai2, ore 21,15: Hawaii Five -0 (03×02 Il dubbio) Replica – Scorpion (01×08 Affari pericolosi) – Prima Tv

Hawaii Five – 0: McGarrett chiede aiuto a Catherine per rintracciare sua madre. Nel frattempo, una rapina a una galleria d’arte diventa un complicato e mortale rompicapo tanto che la squadra deve chiedere assistenza ad August March. Scorpion: Walter e la sua squadra sono sulle tracce dell’assassino di Reid, un giovane blogger musicale. Le indagini ruotano intorno ad un programma rubato ad un amico della vittima.

Rai3, ore 21.45: Kilimangiaro Summer Nights

Prende il via questa sera Kilimangiaro Summer Nights, una serie di 9 puntate in onda fino al 30 agosto, tutte le domeniche su Rai3 con Camila Raznovich e Dario Vergassola. Tra filmati inediti e spettacolari, “Kilimangiaro Summer Nights”, condurrà il pubblico nella più emozionante esplorazione del Pianeta, alla conquista di angoli di Paradiso, destinazioni “last minute” e mete insolite, viaggi sempre al confine tra il bisogno di evasione dalla routine e il desiderio di nuova conoscenza. Al centro di ogni puntata ci saranno tre personaggi di fama internazionale (italiani conosciuti all’estero o stranieri noti in Italia), che hanno fatto del loro “mondo” (per ciò che sono e ciò che hanno visto, realizzato, testimoniato) un modello di vita, di stile e di professione.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Don Pablo convince un noto medico a chiamare il miglior specialista affinché’ visiti Donna Francisca. Successivamente, Raimundo si reca da lei. Jacinta ha rapito Aurora ed è intenzionata ad ucciderla. Riuscirà la perfida ragazza a consumare la sua vendetta contro la vera figlia di Tristan, adesso che è nelle sue mani? Emilia e Quintina si iscrivono al campionato di biliardino, diventando delle concorrenti agguerrite. Nel frattempo, Nicolas torna a Puente Viejo. Soledad scopre che Olmo si sta allenando assieme a Terence e Alfonso. Malgrado i suoi avvertimenti, però, Terence continua a frequentare il Mesia. Isidro, su consiglio di Conrado, decide di interpellare direttamente il medico che ha in cura Anibal in modo da avere chiarimenti circa le condizioni di salute del fratello.

Italia1, ore 21.15: Cambio vita – Prima Tv

Film di David Dobkin del 2011, con Olivia Wilde, Ryan Reynolds, Jason Bateman, Leslie Mann. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Mitch e Dave sono cresciuti insieme e un tempo erano praticamente inseparabili, poi si sono un po’ persi di vista. Dave adesso e’ sposato, padre di tre figli ed e’ un avvocato sempre molto impegnato. Mitch, invece, e’ rimasto un bambinone single, che non ha un lavoro fisso e non si e’ mai deciso a prendersi una responsabilita’ nella vita. Per Mitch a Dave non manca nulla: ha una bellissima moglie, i bambini lo adorano e lavora in uno studio prestigioso. Per Dave, invece, vivere come Mitch, ovvero senza obblighi e stress, sarebbe un sogno. Dopo aver trascorso una nottata alcolica insieme, i due si risvegliano uno nel corpo dell’altro.

Rete4, ore 21.15: Il compagno Don Camillo

Film di Luigi Comencini del 1963, con Fernandel e Gino Cervi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 117 minuti. Trama: Brescello, il paese del sindaco Peppone e di don Camillo, viene gemellata con una cittadina russa fra mille polemiche. Anche Don Camillo trova il modo di partire e raggiungere la Russia, sotto il nome del Compagno ‘Mangiapreti’ Tarocci.

La7, ore 20:30: Speciale TgLa7 – La maratona di Atene

Urne aperte per lo storico referendum sul piano dei creditori per il salvataggio di Atene. Il paese è diviso a metà. Enrico Mentana con il suo tg propone una maratona con collegamenti in diretta da Atene, e commenti in studio giornalisti, politici ed esperti.

Rai4, ore 21.10: Resurrection (01×01 Tornato – 01×02 Dissotterrare) – Replica

Primo episodio: La tranquillità degli abitanti della cittadina di Arcadia, in Missouri, viene scossa quando un ragazzo di nome Jacob, morto molti anni prima, ritorna misteriosamente in vita. Secondo episodio: I Langston e lo sceriffo Fred sono costretti a confrontarsi con i segreti del loro passato. Maggie aiuta Bellamy nella sua indagine. Intanto, la famiglia Richard si adatta al ritorno di Caleb.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Cuori nel vento

Film di Karl Kases del 2008, con Luise Bahr, Rhon Diels, Oliver Clemens, Andreas Elsholz. Prodotto in Germania. Durata: 88 minuti. Trama: La giovane Sophie of Winterston si sta recando in chiesa per sposare il ricco fidanzato lord Douglas Chandon. Strada facendo, la sua auto investe un motociclista, il quale, rimasto fortunatamente illeso, si rivela essere Justin Chandon, suo vero grande amore, nonché’ cugino di lord Douglas, che inspiegabilmente due anni addietro l’aveva lasciata spezzandole il cuore. Assalita da irrefrenabili dubbi, Sophie decide di mandare all’aria le nozze, evento che porterà a una serie di inattese rivelazioni.

Iris, ore 21.00: Piccole bugie tra amici – Prima Tv

Film di Guillaume Canet del 2010, con Francois Cluzet, Marion Cotillard, Benoit Magimel, Gilles Lellouche. Prodotto in Francia. Durata: 154 minuti. Trama: Dopo una notte brava in discoteca, Ludo ha un brutto incidente in moto e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. I suoi migliori amici, dopo aver visto la gravità delle sue condizioni ma esser stati rassicurati dai medici sulle possibilità di recupero, decidono ugualmente di partire per l’annuale ritrovo a Cap Ferret. Là, Max, il più ricco ma anche il più pedante del gruppo, ha una villa dove tutte le estati invita gli amici di sempre a trascorrere qualche settimana fra vita di mare e gite in barca sull’oceano. La vacanza, anziché calmare gli animi, farà emergere tutte le nevrosi, le paure e le incomprensioni tenute nascoste da una vita.

RealTime, ore 21,10: Alta Infedeltà

Il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele è Alta Infedeltà. Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie, Alta Infedeltà è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. g ha scritto:

5 luglio 2015 alle 22:16

nisciunu ti quisti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.