3
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 LUGLIO 2015. GLI ITALIANI HANNO SEMPRE RAGIONE O SEGRETI E DELITTI?

Segreti e Delitti

Guida tv di stasera, venerdì 3 luglio 2015

Rai1, ore 21.20: Gli italiani hanno sempre ragione

“Gli italiani hanno sempre ragione” è il nuovo programma del palinsesto estivo di Rai1, nella prima serata del venerdì. In tutto quattro puntate con la conduzione di Fabrizio Frizzi, in diretta dal Teatro delle Vittorie in Roma. Tratto da un format inglese, lo show è basato su una serie di domande multiple curiose e ironiche che richiedono di esprimere un’opinione per individuare il gusto degli italiani su argomenti di vario tipo. In studio ci saranno tre esplosive coppie di Vip: nella prima puntata Daniela e Loretta Goggi, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e i giornalisti del Tg1 Alberto Matano ed Emma D’Aquino.

Rai2, ore 21.10: Body of Proof

Tutto in famiglia (01×04): Un nuovo caso per Megan: questa volta deve occuparsi dell’omicidio di un padre di famiglia, ucciso a coltellate nella propria casa. La patologa si trova, così, a ripensare alla morte del proprio padre. Nel frattempo, sul fronte personale, Megan ottiene l’aiuto di Peter che cerca di darle una mano con Lacey e le sue amiche, protagoniste di scatenati sabati sera.

Alta società (01×05): L’editor di un famoso giornale viene uccisa nella sua villa. Megan accetta l’invito della madre ad un party, dove è presente anche un sospettato dell’omicidio.

Il puzzle (01×06): Megan e la sua squadra si trovano a dover ricomporre un corpo, i cui pezzi sono stati rinvenuti in un vicolo. Nel frattempo, Lacey ottiene dalla madre il permesso di filmarla al lavoro per realizzare una sorta di documentario per la scuola. L’occasione finirà per avere un profondo effetto sull’immagine che la ragazza si era fatta di sua madre…

Rai3, ore 21.10: La Grande Storia – La Meglio Gioventù

Tre generazioni diverse. Tre momenti della storia d’Italia. Tre racconti  introdotti e commentati da Paolo Mieli. Si comincia con  La Grande Guerra. I ragazzi del ‘99, di Peter Freeman e Paola Lasi. I figli della Lupa di Enzo Cicchino e I figli del boom di Ilaria Degano,

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

È l’ora del giudizio per Massimo Bossetti. A cinque anni dalla scomparsa di Yara Gambirasio e a un anno dall’arresto del muratore di Mapello, il giallo di Brembate giunge in aula di Tribunale. Venerdì 3 luglio, nel giorno della prima udienza contro l’uomo accusato dell’omicidio della tredicenne, “Segreti e delitti” si collega in diretta con Bergamo per il resoconto della prima tappa di un processo da record. Questa settimana, si è presentato per la prima volta davanti al giudice anche Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste. Smagrito e silenzioso, l’uomo continua a dichiarare la propria innocenza. Gianluigi Nuzzi racconta, con Alessandra Viero, tutte le novità sortite dal processo appena iniziato ad Asti. Inoltre, aggiornamenti sul caso di Domenico Maurantonio.

Italia1, ore 21.10: The Night Shift

Notte difficile per Jordan (01×04): Jordan cura illegalmente un appartenente alla setta della Christian Science e TC rimane coinvolto dallo scontro aperto che scoppia tra Jordan e Landry…

Tempesta in arrivo (01×05): Una violenta tempesta scatena il panico in città e trasforma il turno di notte in un inferno. Nel frattempo, mentre riflette sul posto che Ragosa gli ha offerto, il fidanzato di Jordan esegue un pericoloso soccorso insieme a TC, mentre la moglie di Topher ha un incidente in automobile e Landry riceve la sgradita visita del padre.

Ritorno a casa (01×06): Rick, il compagno di Drew, sta facendo ritorno a San Antonio insieme ai compagni dell’esercito, ma l’autobus sul quale viaggiano ha un grave incidente. Mentre i medici si occupano dei militari feriti, Scott, il fidanzato di Jordan ora a capo del reparto chirurgia dell’ospedale, si scontra con TC, e non solo a causa del lavoro.

Rete4, ore 21.15: Over the top

Film del 1987 di Menahem Golan, con Sylvester Stallone. Trama: Lincoln Hawk è un camionista che cerca disperatamente di ridare un senso alla propria vita. Un giorno riceve una telefonata dall’ex moglie. La donna, malata, gli chiede di portarle al più presto loro figlio…

La7, ore 21.10: Il Meglio del Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show di Maurizio Crozza. A seguire, la rubrica Special Guest.

Rai4, ore 21.15: Long Weekend

Remake dell’omonimo film del 1978 diretto da Colin Eggleston. Nonostante il loro rapporto stia cadendo a pezzi, i coniugi Peter e Carla decidono di organizzare una vacanza in un’isolata località della costa australiana. Le tensioni tra i due portano Peter ad accanirsi, irragionevolmente, contro l’ambiente che li circonda. La natura, però, avrà la sua vendetta…

La5, ore 21.10: Il matrimonio più bello

Il matrimonio più bello racconta le storie d’amore di giovani coppie che, da nord a sud dell’Italia, hanno deciso di dirsi “Si’, lo voglio”.

Real Time, ore 21.10: La Chef e la Boss – Speciale Expo

Viviana e Sandra sono alle prese con una nuova sfida: aprire un ristorante all’interno di Expo. La chef e la boss saranno responsabili di tutto il padiglione Eataly e dei 20 ristoranti a tema regionale presenti in fiera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. CIAK ha scritto:

3 luglio 2015 alle 13:50

non sarà una novità…ma meglio frizzi ..dei “delitti” o del “meglio di”…
che tv assurda…un volta l’estate era quella de la corrida , di Giochi senza frontiere e altri “pochi” programmi “leggeri o quasi” ma pur sempre godibili…
la TV non dovrebbe chiudere per ferie, soprattutto quella pubblica RAI… perchè noi non abbiamo mica tre mesi di ferie?…eppure “il canone” lo paghiamo per 12 mesi…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.