2
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 LUGLIO 2015. SUPERQUARK O TEMPTATION ISLAND? IN ONDA VA IN PRIME TIME

Temptation Island 2

Guida tv di stasera, giovedì 2 luglio 2015

Rai1, ore 21.15: Superquark

La puntata si aprirà con un documentario molto particolare: è la storia di grandi animali della foresta o della savana, feriti gravemente e salvati da medici e chirurghi che corrono sul posto in loro aiuto. A volte sono i bracconieri che sparando per catturare degli esemplari, lasciano sul campo animali gravemente feriti. Altre volte sono trappole e tagliole, a stritolare e lacerare. Ma in altri casi si tratta di malattie vere e proprie che richiedono interventi chirurgici e si scopre così che gli animali soffrono esattamente dei nostri stessi mali, ma che le cure diventano molto più difficili da praticare se ci si trova in luoghi isolati, lontani da tutto.

Rai2, ore 21.15: Coppie in attesa

Ultimo appuntamento con “Coppie in attesa”. A Roma Luca e Vanessa hanno iniziato la loro attesa grazie al percorso della fecondazione assistita. Vanessa, ormai giunta al quinto mese di gravidanza, effettua l’amniocentesi ma l’attesa dei risultati mette Luca in agitazione. La nascita di Gaia è alle porte: lei si ricovera mentre lui deve badare da solo al piccolo Andrea.

Rai3, ore 21.30: Quartet

Film del 2012 di Dustin Hoffman con Maggie Smith, Albert Finney, Tom Courtenay. Trama: nel verde della campagna inglese sorge Beecham House, casa di riposo per musicisti e cantanti. Nella residenza regna un gran fermento. Manca poco infatti all’annuale gala, che vede sul palco gli stessi ospiti della casa, organizzato in memoria della nascita di Giuseppe Verdi e volto alla raccolta fondi per Beecham…

Canale5, ore 21.30: Temptation Island

Questa sera sapremo finalmente come andrà a finire la fuga di Salvatore dal villaggio fidanzati e quali inaspettati sviluppi avrà la sua storia d’amore con Teresa. Dopo aver lasciato in profonda crisi la coppia formata da Aurora e Gianmarco, potremo capire se l’amicizia tra lei e il single Giorgio si evolverà in qualcosa di più profondo…

Italia1, ore 21.10: The Departed

Film del 2006 di Martin Scorsese, con Alec Baldwin, Jack Nicholson Martin Sheen, Mark Wahlberg. Trama: Boston. Due vite parallele, due giovani brillanti le cui strade si incroceranno tragicamente. Billy Costigan entra in polizia gettandosi alle spalle trascorsi da ladruncolo e una famiglia non proprio limpida. Invece Colin Sullivan in polizia ci entra con tutto il suo passato. Cresciuto dal boss della mafia irlandese Frank Costello, Colin è un doppio giochista il cui unico fine è quello di tenere il padre putativo lontano dai guai…

Rete4, ore 21.15: Il Commissario Schumann

Saluti di Johnny Silver (06×03): Schumann indaga su una rapina in una gioielleria finita male e scopre intrighi familiari nascosti da apparente benessere e onestà intellettuale. Grazie al suo formidabile intuito, però, nemmeno l’astuto colpevole che si cela dietro al nome di Johnny Silver, eroe di romanzi semisconosciuti, potrà farla franca.

Dipendenza (S06E04): Friedrick Novak, un oscuro impiegato del Ministero delle Finanze, viene trovato ucciso in un appartamento di cui, sua moglie Karo, ignorava l’esistenza. I sospetti cadono prima su Rickmers, il proprietario dell’appartamento, che aveva convinto Novak ad aiutarlo a non pagare le tasse. In seguito, si scopre che Novak, affetto da satiriasi, frequentava anche un transessuale, un certo Lech Grabowski…

La7, ore 21.10: In Onda

Il programma d’approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone e Francesca Barra si protrae nel prime time. A seguire, il film Professor Kranz tedesco di Germania

Rai4, ore 21.15: Teen Wolf 2

Indelebile (03×01): Isaac è privo di sensi e viene salvato da una ragazza in moto. I due vengono inseguiti da due licantropi gemelli che cercano di ucciderli.

A seguire Supernatural 8

Follia spericolata (09×02): Abaddon riesce a tornare in vita con l’aiuto di un demone. Il cavaliere è furioso: vuole trovare a tutti i costi Crowley per ucciderlo e prendere il potere dell’Inferno.

La5, ore 21.10: Hemlock Grove

L’ordine del drago (01×03): Christina rinviene nel bosco un’altra vittima della bestia che sta terrorizzando Hemlock Grove. Ad aiutare la polizia nell’indagine, interviene la dottoressa Chasseur, un’esperta nel cercare tracce animali.

Di cattivo gusto (01×04): nel bosco vengono trovati dei sedimenti presumibilmente di lupo dai quali la dottoressa Chasseur preleva dei capelli. In seguito comunica allo sceriffo che appartengono ad un maschio umano. La dottoressa Chasseur e lo sceriffo vanno al cimitero a prelevare dei capelli di Lisa Willoughby, ma si accorgono di essere stati preceduti da qualcuno.

Cielo, ore 21.10: Horror Movie

Film di Bo Zenga con Steve Howey, Desi Lydic, Diora Baird, Ben Cotton, Kenan Thompson . Trama: Stan, insieme a i suoi pazzerelli amici, arriva in una piccola città del deserto, durante la notte di Halloween, dove si troverà a combattere sei famosi incubi dell’immaginario orrorifico: Freddie Krueger, Jason Vorhees, Michael Myers, Chucky la bambola assassina, Pinhead e Leatherface.

Real Time, ore 21.10: Parti impossibili

Morsa un serpente - Una donna si offre come mamma surrogata per la sua migliore amica ma la gravidanza si dimostra rischiosa. Un’altra viene morsa da un serpente velenoso tre settimane prima della presunta data del parto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.