3
luglio

PALINSESTI 2015/2016: L’AUTUNNO DI ITALIA 2. SERIE TV, CINEMA, SPORT E MOTORI

Italia2

Serie tv, cinema, manga, ma anche sport e motori: il palinsesto autunnale 2015 di Italia2 è un grande mix. Anche nella prossima stagione, il canale diretto da Marco Costa punterà a richiamare l’attenzione del pubblico maschile, con particolare riguardo al target dai 15 ai 30 anni. Vediamo, nel dettaglio, quali saranno gli appuntamenti in programma sul canale 35 del digitale terrestre.

Palinsesti autunno 2015, Italia 2: il prime time

Il prime tv sarà riservato alla serialità e al cinema. In particolare, in prima tv free verranno trasmesse le serie Orphan Black (prima e seconda stagione) e Believe (prima stagione). Poi, la prima e la seconda stagione di Burn Notice – Duro a morire, ma anche la sesta e la settima stagione di The Big Bang Theory. Tra le pellicole in programma ci sono invece 30 Giorni di buio, American Pie – Il matrimonio, Mega Fault – La terra trema e Bad Boys.

Palinsesti autunno 2015, Italia 2: il daytime

Nel daytime di Italia2 si spazierà dai cartoon allo sport. In arrivo ci sono nuovi episodi dei manga più apprezzati: One Piece, Naruto, Dragon Ball e Lupin terzo. In occasione delle partite di Champions League – anche quest’anno, infatti, il torneo sarà in esclusiva su Mediaset – il canale 35 proporrà degli speciali con i preparativi e i pre-partita. E ogni giorno, alle 19, si rinnoverà l’appuntamento con il notiziario Premium Sport a cura della redazione sportiva.

Sempre nel daytime, spazio al motociclismo. In esclusiva in chiaro verranno trasmesse le più appassionanti gare del Campionato di Superbike con il commento tecnico di Max Biaggi e le competizioni di Motocross, che attualmente vedono l’italiano Tony Cairoli come dominatore assoluto.

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI MEDIASET / LE NOVITA' CLICCA QUI]

[PER TUTTI I PALINSESTI DELLA STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


italia2
Italia2 è salva (per ora): il canale trasloca al 120


E-Prix di Roma - Formula E
Formula E: il debutto a Roma in diretta su Italia 1 e Italia 2


Marco Costa
Marco Costa a DM: «Ad aprile lanciamo il Venti. Italia 2 chiude? Speriamo di no»


Iris - Italia2 - Mediaset Extra
PALINSESTI IRIS, ITALIA2 E MEDIASET EXTRA 2016/2017

5 Commenti dei lettori »

1. lorenzo ha scritto:

3 luglio 2015 alle 14:04

Non riesco a capire l’utilità di questo canale! Perchè invece di fare due “italia 1″ non rafforzano la vera Italia1 in crisi nera!!!Tipo usare lo spazio sportivo delle 19 e spostarlo su Italia1 cosi come le prime tv dei telefilm o dei cartoni….. Certe scelte non le capisco



2. Giulio ha scritto:

3 luglio 2015 alle 14:34

Siete sicuri che dei manga (o meglio,anime) arriveranno i nuovi episodi?



3. Alex ha scritto:

3 luglio 2015 alle 19:32

Complimenti a Davidemaggio che pubblica articoli su articoli in merito ai canali Mediaset e nemmeno un accenno alla conferenza stampa SKY. Bah..



4. vince ha scritto:

23 novembre 2015 alle 16:14

ieri hanno staccato nuovamente one piece :( a quando le nuove puntateeee???



5. simone ha scritto:

11 gennaio 2016 alle 18:34

quando farete dragonball super e rifate dragonball z



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.