2
luglio

PALINSESTI 2015/2016: L’AUTUNNO DI LA5. ARRIVA IL BOSS DEI PREDICIOTTESIMI, DOWNTON ABBEY IN ESCLUSIVA

La5

La5 inaugura la nuova stagione televisiva con quattro produzioni originali in prime time. E con la quinta stagione di Downton Abbey trasmessa in esclusiva e in prima tv assoluta. La serie britannica creata da Julian Fellowes ripartirà sul canale 30 del digitale terrestre e stavolta sarà ambientata nel 1924: i Crawley faranno i conti con una società in continua mutazione, dove le disparità tra classi sociali inizieranno ad assottigliarsi. Ma veniamo alle produzioni annunciate a Cologno durante la presentazione dei palinsesti autunnali 2015.

Palinsesti 2015/2016, La5: le produzioni

In prime time su La5 debutterà Il Boss dei Prediciottesimi, come anticipato da Luna Berlusconi in un’intervista a DavideMaggio.it. Il format racconterà i retroscena del discusso fenomeno dei pre-diciottesimi, svelato dal video maker Gianni Muscolino, alle prese con le esigenze di chi sta per raggiungere la maggiore età. “Vorrei andare al di là dei semplici video, raccontando cosa c’è dietro, puntando sulla storia di questi ragazzi e delle loro famiglie” ci aveva detto la produttrice tv, anticipando i contenuti del programma che vedremo in onda da fine settembre.

Nel palinsesto declinato al femminile non mancheranno i fornelli con Midnight Feast, uno show cooking che vedrà sfidarsi tra loro tre chef, tra puro talento e spietato business. Vedremo poi in onda Ready Steady Clean!, un talent che avrà come protagonisti i maniaci del pulito, impegnati in una competizione. Su La5 ci sarà anche la terza edizione di Bella più di prima, il docureality che porta sotto i riflettori le difficili vicende che hanno segnato madri e mogli comuni.

Palinsesti 2015/2016, La5: le serie tv e i film

Oltre alla già citata terza stagione di Downton Abbey, in prima visione sul canale 30 DTT vedremo anche la terza stagione di Dallas e la sesta di The Vampire Diaries. Tra i film programmati in prime time, invece, ci sono Now is good, Peace, Love & Misunderstanding, Ride, Barefoot, After The Ball, Babysitter per amore, Bravetown, Veronica Mars – il film.

Da segnalare nel daytime, alcune finestre speciali dedicate al Grande Fratello di Alessia Marcuzzi (in onda in prima serata sulla rete ammiraglia), che nel 2016 sarà seguito da un’edizione Vip.

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Day Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1 / Eventi in prime time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 1/Prime Time - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 2 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI RAI 3 - STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]

[PER I PALINSESTI UFFICIALI DI MEDIASET / LE NOVITA' CLICCA QUI]

[PER TUTTI I PALINSESTI DELLA STAGIONE 2015/2016 CLICCA QUI]



Articoli che potrebbero interessarti


Gianni Muscolino
GIANNI MUSCOLINO (BOSS DEI PREDICIOTTESIMI) A DM: I COSTI DI UN PREDICIOTTESIMO? TRA 600 E 1500 EURO. IL MIO SOGNO E’ GIRARE ALL’ESTERO (VIDEO)


carla gozzi
Carla Gozzi conduce Un’Altra Me su La5


tematiche mediaset
Palinsesti Reti Tematiche Mediaset 2023/2024


Un Armadio Per Due
Veronica Ruggeri conduce Un Armadio Per Due su La5. Carla Gozzi e Soleil Sorge tra i giudici

4 Commenti dei lettori »

1. ellen ha scritto:

2 luglio 2015 alle 10:55

Spero vengano riconfermati anche: “Lina’s Hair”, “Che Trucco !”, “Belle Più di Prima”, “Cambio Casa Cambio Vita”, e come format internazionali “Find My Family” (nuove stagioni). Anche “Green&Gam” non è male, ma si potrebbe investire di più e fare molto meglio. Da cassare invece i programmi sottocosto con Cristina Chiabotto tipo “Tacco 12″ e “So Glam So You”, in cui era seduta su orribili poltonacce da mercato delle pulci in uno studio virtuale: una televisione da sottoscala indecente!



2. griser ha scritto:

2 luglio 2015 alle 12:40

Finalmente la brutta copia di MasterChef l’hanno canellato



3. dumurin ha scritto:

2 luglio 2015 alle 19:01

Benissimo per Dallas e Downton Abbey.



4. nicola83 ha scritto:

3 luglio 2015 alle 14:58

Ma si sa nulla di Call The Midwife? Speravo andasse su la 5 visto che su Rete 4 non ve n’è traccia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.