1
luglio

CEDAR COVE: LA NUOVA SERIE CON ANDY MACDOWELL APPRODA SU RAI 1

Cedar Cove

Non solo repliche, d’estate. Qualche volta con l’arrivo della bella stagione i palinsesti trovano spazio per serie poco considerate, che invece potrebbero anche riservare qualche bella sorpresa. E chissà che non accada questa sera su Rai 1.

Cedar Cove: da questa sera in prime time su Rai 1

Parte oggi – mercoledì 1 luglio 2015 – alle 21:20 Cedar Cove, una nuova serie statunitense basata sui romanzi della scrittrice americana Debbie Macomber, che vanta come protagonista Andy MacDowell. A darle il titolo una città costiera dello Stato di Washington nella quale sono ambientate le vicende della protagonista Olivia Lockhart (la MacDowell), il giudice del tribunale locale che, oltre ad essere una donna in carriera con delle responsabilità professionali, è soprattutto una donna come tutte, con i problemi di tante.

Cedar Cove: la trama

Olivia porta nel cuore una sofferenza enorme, ovvero la perdita di un figlio tredicenne, morto tragicamente. Da allora la sua vita non è stata più la stessa, il matrimonio con l’uomo che ha amato da sempre è fallito ed ora lei riversa tutte le sue attenzioni sull’altra figlia Justine (Sarah Smyth), che però frequenta Warren (Brennan Elliott), un uomo con molti anni di lei che la madre non sembra apprezzare. Per fortuna a curare le ferite di Olivia arriva Jack Griffith, il nuovo capo redattore del giornale locale che ha un viso noto al pubblico televisivo, ovvero quello di Dylan Neal (il fratello di Pacey in Dawson’s Creek).

Ma Cedar Cove non è solo il racconto di una storia d’amore, perchè in ogni episodio ci sarà anche un caso giudiziario da risolvere e sarà proprio qui che nasceranno i conflitti tra i protagonisti Olivia e Jack, perchè lui è un giornalista e lei un pubblico ufficiale; la curiosità dell’uno si scontrerà con il riserbo dell’altra. Ecco le anticipazioni dell’episodio in onda questa seria su Rai 1, il primo dei tredici della prima stagione, alla quale ha già fatto seguito una seconda.

Cedar Cove: anticipazioni primo episodio

Cedar Cove 1×01, La rinuncia: Olivia Lockhart è il giudice del tribunale municipale di Cedar Cove e sa fare bene il suo lavoro: quasi nessuna delle sue sentenze è stata messa in discussione in appello dalla corte superiore, così il senatore Pete Raymond le offre una promozione. Questo incuriosisce il giornalista Jack Griffith, alcolizzato in cerca di redenzione. Intanto Justine, la figlia di Olivia, riceve una proposta di matrimonio dal ricco Warren ma non sa se accettare, così va ad una riunione di compagni di scuola e qui ritrova Seth, suo “vecchio” innamorato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Summer Hits
Rai 1 risponde a Canale 5 e si prende il Summer Hits


Can Yaman
Sandokan: via alle riprese dal prossimo 22 aprile. Nel cast anche Alessandro Preziosi e Ed Westwick di Gossip Girl


Gianni Morandi (US Rai)
Evviva!, Gianni Morandi porta su Rai 1 La Grande Bellezza della Tv


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.