30
giugno

AL VIA DOMANI PREMIUM SPORT

Premium Sport

Premium Sport

Da domani, mercoledì 1 luglio 2015, si accende “Premium Sport”, il nuovo canale pay di Premium in onda 24 ore su 24 in alta definizione: informazione in tempo reale sugli eventi sportivi di tutto il mondo, sette notiziari al giorno, approfondimenti, speciali, magazine inediti e la partita “top” di ogni turno.

In occasione della prima giornata di messa in onda, al via:

Calciomercato

Il programma dedicato al mercato estivo nazionale ed internazionale andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 22.30 alle ore 24.00, fino agli ultimi istanti di trattative.

La prima puntata, in onda domani, sarà anticipata da un’anteprima di un’ora alle ore 17.00 nella quale verrà presentato il nuovo talent della squadra di Premium Sport: il campione del mondo di Spagna ’82 Paolo Rossi.

Premium Sport ospiterà nello studio di “Calciomercato” procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, dando aggiornamenti quotidiani sull’evolversi del mercato. Inoltre, collegamenti in diretta con le sedi del mercato con gli esperti di Premium Paolo Bargiggia, Claudio Raimondi, Niccolò Ceccarini e Daniele Miceli, che sveleranno tutti i retroscena in tempo reale sulle trattative in corso.

In conduzione, si alterneranno la new entry Sandro Sabatini e Roberto Ciarapica.vIn postazione touchscreen, per le curiosità dal mondo web e per raccogliere i tweet dei tifosi, ci saranno Eleonora Boi, Giorgia Rossi e Benedetta Radaelli. Inoltre, “Calciomercato” si aprirà ai social, dando la possibilità ai tifosi di interagire con il programma scrivendo agli account ufficiali su Twitter e Facebook @PremiumCalcio oppure utilizzando l’hashtag #calciomercatopremium.

Passione Calcio

Personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria raccontano la loro passione per il pallone. In occasione della prima puntata, in onda domani alle ore 15.00, il direttore di Premium Sport Alberto Brandi ha realizzato un’intervista esclusiva a Carlo Tavecchio. Il presidente della Figc, a proposito del contenzioso con la Juventus sulla questione scudetti, dichiara: “Entro l’inizio del campionato deve essere risolta la questione della richiesta di risarcimento da parte del club bianconero”.

Champions League

Premium Sport ospiterà in prima serata le grandi finali delle squadre italiane in Champions League, mentre Premium Calcio ospiterà tutti i giorni il meglio della competizione dall’edizione 1992/93 ai giorni nostri.



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Champions League 2016
CHAMPIONS LEAGUE 2016: LA FINALE REAL-ATLETICO IN DIRETTA SU PREMIUM (ANCHE IN 4K) E IN CHIARO SU CANALE 5


Champions League
Champions League su Canale 5: ecco le partite. Apre Lazio-Atletico Madrid


Sorteggi coppe europee
Sorteggi coppe europee in diretta TV. Oggi la Champions, domani Europa e Conference League


Federica Masolin (foto US Sky)
Federica Masolin raddoppia a Sky: oltre alla Formula 1, condurrà Champions League Show al posto della Billò

1 Commento dei lettori »

1. BohBeh ha scritto:

1 luglio 2015 alle 15:48

Tutto molto bello, ma notizie sulla scomparsa di Premium Cinema (canale 330) e Premium Cinema 2 (canale 332) dal digitale? è da quando è nato PC2 che faccio la ricerca dei canali e non sono più comparsi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.