30
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 GIUGNO 2015. SU RAI 2 LA FINALE DEGLI EUROPEI DI CALCIO UNDER 21

Europei Under 21 2015

Guida tv di stasera, martedì 30 giugno 2015

Rai1, ore 21.20: The Hong Kong Affair

Film del 2013, di Peter Gersina, con Veronica Ferres e Russell Wong. Trama: Hong Kong, 2012. Il 15° anniversario della riunificazione con la Cina sta arrivando. Victoria Philips una famosa esperta d’arte di Berlino, viene ingaggiata con breve preavviso, come curatore di una mostra organizzata dal marito Peter, responsabile delle acquisizioni estere presso una grande banca. Pezzo forte della mostra è la Collezione Haiman, mai mostrata prima al pubblico. Ma nella notte precedente alla mostra, nonostante le misure di sicurezza, la Collezione viene trafugata…

Rai2, dalle ore 20.35: Portogallo – Svezia

Partita Finale degli Europei di Calcio Under 21. Dall’Eden Stadium di Praga, andrà in scena la sfida decisiva per l’assegnazione del titolo europeo proprio fra le due squadre che hanno eliminato l’Italia di Di Biagio nella fase a gironi.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

L’ipotesi del default greco tiene col fiato sospeso tutta l’UE, mentre l’agenda in Italia si concentra anche su lavoro, pensioni e tasse. Ospiti del programma, tra gli altri, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il presidente di BNL Luigi Abete, Nicola Fratoianni (Sel) e i giornalisti Luisella Costamagna e Aldo Cazzullo.

Canale5, ore 21.10: La Matassa

Il film sostituisce la puntata finale de Il Sospetto, che andrà in onda domani, mercoledì 1 luglio 2015.

Film del 2009, di Valentino Picone e Salvo Ficarra, con Salvo Ficarra, Valentino Picone, Anna Safroncik e Pino Caruso. Trama: Gaetano e Paolo sono due cugini non si parlano più da circa vent’anni. Olga, la socia in affari di Paolo, cerca in tutti i modi di farli incontrare di nuovo.

Italia1, ore 21.10: Wanted – Scegli il tuo destino

Film del 2008, di Timur Bekmambetov, con James Mcavoy, Morgan Freeman, Angelina Jolie, Terence Stamp. Trama: Wesley Gibson (McAvoy) ha 25 anni e una vita insignificante. Alla morte del padre mai conosciuto la sua esistenza cambia drasticamente, e con l’aiuto dell’avvenente Fox (Jolie) Wesley diventa il piu’ straordinario killer di un gruppo di giustizieri agli ordini del Fato.

Rete4, ore 21.15: Alive – La forza della vita

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi nella vita ce l’ha fatta davvero.

La7, ore 21.10: Codice d’onore

Film del 1992, di Rob Reiner, con Tom Cruise, Demi Moore, Jack Nicholson. Trama: Due marines della base militare USA di Guantánamo a Cuba sono deferiti al tribunale militare per l’omicidio di un commilitone. Il trio dei difensori si convince che fu un’applicazione di “codice rosso”, la norma non scritta che impone dure correzioni fisiche ai compagni che sbagliano e che, data la rigida disciplina, non poteva non essere stata autorizzata, anzi ordinata dai superiori.

Rai4, ore 21.10: The Contract

Film del 2006, di Bruce Beresford, con John Cusack, Morgan Freeman, Jamie Anderson. Trama: L’allenatore di basket Ray Keene e suo figlio Chris si trovano in campeggio nei boschi dello stato di Washington: sulla loro strada c’è il maggiore Frank Cordell, ex-agente governativo, implicato in un complotto politico.

La5, ore 21.10: Amore & Altri rimedi

Film del 2010, di Edward Zwick, con Jake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Judy Greer, Katheryn Winnick. Trama: Il donnaiolo Jamie Randall, che lavora come rappresentante di prodotti farmaceutici, conosce Maggie Murdock, una ragazza affetta dal morbo di Parkinson; i due avranno dapprima una storia di sesso occasionale ma poi si innamoreranno, vivendo una relazione che incrinera’ ogni certezza.

SkyAtlantic, ore 21.10: Transparent

1×07 Talent Show: Mentre Josh ha un appuntamento galante con Rabbi e Ali esplora il proprio lato femminile con l’aiuto di un’insegnante, Maura è entusiasta di esibirsi in un talent show davanti ai suoi figli. 1×08 Gita autunnale: Mentre un episodio legato all’infanzia di Maura riaffiora dal passato, Ali rinuncia al suo Bat Mitzvah e finisce nei guai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.