29
giugno

ASCOLTI SKY | DOMENICA 28 GIUGNO 2015

Pane e Burlesque

Pane e Burlesque

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 28 giugno, 8.509.902 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.602.591 spettatori con il 7,7% di share (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,6%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11% nel target 15-54 anni)**.

Per il Cinema, share del 2,49% in prime time. In particolare, il film “Pane e Burlesque”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio di 304.318 spettatori complessivi*.

Per lo Sport, nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.796.822 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 20.30, è stata seguita in media da 117.321 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, la giornata conclusiva dei “Giochi Europei di Baku”, in onda sul canale dedicato Sky Sport Baku HD, ha ottenuto 647.553 spettatori unici*

Tra le proposte di “mondi e culture”, il primo episodio della nuova stagione di “Muoviti o muori”, in onda dalle 17.35 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 37.751 spettatori medi complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky  1.955.921 spettatori unici*. In particolare, l’edizione delle 22.30 è stata seguita da 125.420 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio della serie “Il Trono di Spade”, in onda su Sky Atlantic HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 354.059 spettatori, di cui 174.999 in ascolto differito, pari al 49,4% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.