28
giugno

ASCOLTI SKY | SABATO 27 GIUGNO 2015. LA MOTOGP A QUOTA 890 MILA SPETTATORI

Valentino Rossi

Valentino Rossi

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 27 giugno, 8.838.399 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,5% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Prime time – Ascolti Sky sabato 27 giugno 2015

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.296.169 spettatori con il 7% di share (10,1% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10%**. Tra le 12 e le 15, i canali Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,9% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**, mentre tra le 15 e le 18, l’audience media è stata del 10,4%**. Per lo Sport, in primo piano il Motomondiale con il GP d’Olanda in diretta esclusiva: la gara della MotoGP, dalle 14 su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata vista nel complesso da 890.540 spettatori medi, con il 5,63% di share e 1.042.869 spettatori unici*. Sugli stessi canali, da segnalare anche gli appuntamenti con il “Paddock Live”: quello pre gara, dalle 13.15, ha avuto un seguito complessivo di 326.215 spettatori medi*, mentre quello post gara, dalle 14.45, ha raccolto davanti alla tv 383.737 spettatori medi complessivi*. Inoltre, la gara della Moto2, dalle 12.20 sempre su Sky Sport MotoGP HD, Sky Sport 1 HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, ha avuto un ascolto medio di 141.862 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, i nuovi passaggi della dodicesima puntata della seconda edizione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno/+1 HD, sono stati seguiti in media da 133.205 spettatori complessivi*, mentre quelli del nono appuntamento con la terza stagione di “Cucine da incubo”, in onda su Fox Life HD/+1, hanno raccolto 139.758 spettatori medi complessivi*.

Preserale


Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,9%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,4% (11,8% nel target commerciale 15-54 anni)**.

News e motomondiale

Nell’intera giornata sono stati 845.156 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati sui canali Sky dedicati al Motomondiale. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.633.892 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30, dedicata al Calciomercato, è stata vista da 136.321 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 1.857.624 spettatori unici*.

Ascolti differiti nei 7 giorni

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Caccia a Ottobre Rosso”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 305.697 spettatori, di cui 72.005 in ascolto differito, pari al 23,5% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.