29
giugno

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: QUINN PUGNALA BROOKE. MA IN REALTA’…

Beautiful - Quinn

Nuova settimana in compagnia di Brooke, Ridge, Bill, Maya, Rick e tutta la famiglia Forrester, da sempre al centro delle trame di Beautiful. Ecco cosa vedremo da oggi fino al prossimo venerdì.

Beautiful anticipazioni – lunedì 29 giugno 2015

Quinn ha saputo che Deacon sta aiutando Brooke con il suo problema di alcolismo e, a sorpresa, si dichiara orgogliosa di lui. Intanto, nell’ufficio di Rick, Nicole si unisce a lui e Maya. Nicole vuole fare un giro e vedere cosa significa essere una modella. Rick spinge Maya a passare del tempo con la sorella, ma Maya dice di avere una prova. Rick si offre di tenerle compagnia e, una volta solo con lei, parlano di onestà. Nel frattempo Brooke avverte Deacon di non credere al comportamento di Quinn, ma per lui ora Quinn è la donna della sua vita, anche se si prenderà sempre cura di Brooke. Quinn li coglie mentre si abbracciano. Brooke, rimasta sola, viene assalita da Quinn. La presenza costante di Nicole in casa provoca in Maya nervosismo e ansia. Il terrore che la ragazza possa svelare a Rick il suo segreto è latente. Wyatt esprime a Carter tutto il suo dissenso a proposito dell’unione tra sua madre e Deacon: non si fida del passato dell’ex di Brooke, con la quale sta avendo un riavvicinamento. Anche Brooke cerca di convincere Deacon a non sposarsi con Quinn.

Beautiful anticipazioni – martedì 30 giugno 2015

Nicole vuole fare un provino per diventare modella della Forrester. Dopo il diniego di Oliver, chiede a Maya di aiutarla a realizzare questo sogno. Ma Maya si sente minacciata e ricattata, perchè sua sorella le fa credere in ogni momento di voler rivelare il suo segreto, cioè che è un transessuale. Quindi le risponde che non l’asseconderà, perchè non vuole vivere nel ricatto. Carter, inavvertitamente, da dietro la porta, sente questa parte della loro discussione. Wyatt racconta a sua madre che ha sentito dire a Deacon e Brooke, che se lui non fosse fidanzato, forse loro tornerebbero a stare insieme. Quinn va in ufficio da Brooke e la pugnala.

Beautiful anticipazioni – mercoledì 1 luglio 2015

Maya e Nicole litigano in ufficio e Carter, ascoltando da dietro la porta la conversazione, viene a conoscenza del segreto di Maya. Resta sconvolto e affronta Maya, minacciandola che se non dirà a Rick la verità, lo farà lui. Intanto Rick incontra Katie e Brooke e a loro confessa quanto è felice con Maya e quanto apprezza la sua lealtà e sincerità. Deacon parla con Quinn e le dichiara ancora il suo amore e il suo desiderio di sposarla. Deacon cerca di farsi perdonare da Quinn, dopo che Wyatt le ha detto di averlo sentito parlare con Brooke riguardo alla possibilità di tornare insieme. Quinn, però, va da Brooke e, dopo aver fantasticato di ucciderla, le dice di stare alla larga da Deacon. Carter cerca di dire a Rick che Maya è un transessuale, ma Rick non gliene dà la possibilità. Alla fine però, Rick raggiunge Carter e dice di voler sapere la verità.

Beautiful anticipazioni – giovedì 2 luglio 2015

Rick chiede spiegazioni a Carter sul perchè litighi spesso con Maya. E gli dice che, anche se sa qualcosa sul suo conto che lui ignora, lui si fida di Maya e tutto quello che Carter dirà potrà solo mettere a rischio il suo posto di lavoro. Ridge assiste al servizio fotografico di Nicole e confida ad Ivy che spera che Maya, incoraggiando la sorella, si danneggi da sola. Quinn discute ancora con Deacon riguardo a Brooke. Lui la rassicura dicendole che vuol passare il resto della sua vita con lei. Rick riconferma a Maya che per lui l’onestà è tutto.

Beautiful anticipazioni – venerdì 3 luglio 2015

Quinn ringrazia Rick con un regalo per averla riassunta, ma Ivy considera quel regalo una “ruffianata”. Il contrasto tra le due donne è sempre più evidente. Così come si fa sempre più aspro anche il contrasto tra Ridge e Rick, finchè Brooke non interviene, come una leonessa, a difesa del figlio. Intanto Rick e Maya si coccolano, sempre più innamorati. Brooke cerca di aprire gli occhi a Ridge sul suo rapporto con Caroline, che ritiene inadatta a lui. Ma Ridge le risponde che Caroline è la donna che desidera in questo momento della sua vita. Intanto Nicole fa il suo primo servizio fotografico come modella. Le sue foto, poi, passeranno al vaglio di Rick. Carter, che conosce il segreto di Maya, dice a Nicole di aver avuto il desiderio di rivelarlo a Rick, che meriterebbe di sapere la verità. Nel frattempo a Maya cade la borsa, dalla quale esce un tubetto di pillole. Rick, raccogliendolo, scopre che contiene delle pillole di estrogeni e, insospettito, chiede a Maya come mai lei debba prendere quelle pillole.

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE SHOCK: MAYA E' UN TRANS]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI  IL PRIMO ATTORE TRANS DELLA SOAP]

[BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: LA REAZIONE DI RICK AL FATTO CHE MAYA E' TRANS]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.