29
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 29 GIUGNO – 3 LUGLIO 2015. SUL WEB SPOPOLA IL MASH UP UN TRONO AL SOLE

Un Trono al Sole

Cosa accadrebbe se due produzioni agli antipodi come il serial statunitense Game of Thrones e la nostrana soap Un Posto al Sole s’incontrassero? Tranquilli, nessun cross over all’orizzonte, ma semplicemente un divertente mash up ad opera dei The Jackal. La parodia, che in questo momento spopola sul web, s’intitola Un Trono al Sole, e vede i protagonisti dei Sette Regni raccontati con il punto di vista della celebre soap partenopea che dal 1996 tiene compagnia al pubblico di Rai3.

Un Trono al Sole vanta inoltre la partecipazione straordinaria di Patrizio Rispo, storico interprete in Upas del portiere Raffaele, che per l’occasione veste i panni del “guardiano della notte”. A completare il tutto una versione riveduta e corretta della storica sigla della soap. La parodia, prodotta da RaiFiction, è disponibile sul portale Ray, e fa parte di un progetto che vede i The Jackal divertirsi con la creazione di mash up legati alle più popolari serie Rai. Tra i lavori già on line è possibile trovare Un chimico in Famiglia, nato dalla fusione tra Breaking Bad ed Un medico in famiglia, e Una 44 Magnum per il Commissario Rex, dove l’amato pastore tedesco diventa protagonista di un poliziesco anni ’70.

Tornando invece ad Un Posto al Sole, sono tanti gli avvenimenti che caratterizzeranno le puntate di questa settimana. Di seguito le anticipazioni degli episodi previsti da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4281 – Lunedì  29 giugno 2015

Raffaele è sempre più in crisi e lo spietato Ferri approfitta di lui mettendogli paura e dicendogli che gli farà perdere il posto di lavoro se non cambia atteggiamento. Mentre sta amoreggiando con Ugo, Manuela scopre che Niko ha deciso di iscriversi di nuovo in palestra. Decide così di presentarsi anche lei nella palestra di Franco.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4282 – Martedì 30 giugno 2015

Il piano ordito da Manuela inizia a dare i primi frutti. Niko, infatti, prova gelosia per Manuela che sta flirtando con Ugo. Nel frattempo Guido ha un atteggiamento molto freddo e distaccato con Mariella. Quest’ultima si ritroverà a riflettere su alcuni aspetti della sua vita.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4283 – Mercoledì 1° luglio 2015

Guido si trova a pensare a Mariella. Niko intanto cerca di convincersi del fatto che Manuela stia flirtando apposta con Ugo solo per farlo ingelosire. Nel frattempo però la giovane prova una certa attrazione proprio per Ugo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4284 – Giovedì 2 luglio 2015

Il rapporto tra Manuela e Ugo cresce ogni giorno sempre di più, e Niko inizia a soffrire parecchio per questo.  Nel frattempo Guido ripensa al suo giudizio su Mariella e cerca di trovare un significato a ciò che sente.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4285 – Venerdì 3 luglio 2015

Marina va a trovare Serena e si lascia andare al suo stato d’animo triste. Niko, anche se fa finta di nulla, è sempre più geloso di Manuela e Ugo.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Anagni
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 19 al 23 giugno 2017. Claudio è attratto anche dalle donne?


Una Gita al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 12 al 16 giugno 2017


Marina Giulia Cavalli
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017


Valeria Fiore
Un Posto al Sole: anticipazioni dal 29 maggio al 2 giugno 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.