28
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 GIUGNO 2015. UN PASSO DAL CIELO 2, IL SEGRETO O ELISIR?

Elisir

Programmi tv di stasera – 28 Giugno 2015

Rai1, ore 20.30: Un Passo dal Cielo 2 (02×01 Facili Prede) – Replica

Fiction di Riccardo Donna del 2012, con Terence Hill, Katia Ricciarelli, Francesco Salvi. Trama: Pietro trova una ragazza, Anja, in stato di shock e ferita ad una gamba nel bosco. La ragazza sembra aver perso la memoria. Tra i due nasce un sentimento profondo e intenso, ma a fine puntata uno sparo di un fucile ferisce la giovane che poi muore in ospedale. Pietro inoltre si occupa dell’avvelenamento ai danni di due bambini. La storia d’amore tra il commissario Vincenzo Nappi e la veterinaria Silvia Bussolati procede a gonfie vele e il poliziotto decide di fare il grande passo: chiedere la mano di Silvia. Intanto in paese torna Tobias, un etologo oltre che un ex di Silvia. Giorgio è tornato a San Candido dove viene accolto da Chiara, in compagnia dell’amica Miriam, una ragazza tutto pepe, che sembra apprezzare subito il fascino del ragazzo.

Rai2, ore 21,15: Hawaii Five -0 (03×01 La festa della mamma) Replica – Scorpion (01×05 Veri colori 01×06 La festa del papà) – Prima Tv

Hawaii Five – 0: Dopo il ritorno a sorpresa della madre di McGarrett e la sofferta decisione presa da Chin, la squadra è determinata a rintracciare Wo-Fat e Delano e far pagare loro l’uccisione di un importante membro della famiglia Five-0. Scorpion: Nel primo episodio della serata i membri della Scorpion hanno fatto esplodere un’auto contenente un dipinto del valore di cento milioni di dollari, e vengono per questo sottoposti alla valutazione di una psicologa federale. Nel secondo episodio Walter e i suoi si mettono sulle tracce di alcuni fuggitivi evasi dal carcere di Hamilton. Man mano che seguono il caso si rendono conto del doppio gioco che lo scaltro Percy ha messo in atto.

Rai3, ore 21.45: Elisir – Ultima puntata

Ultimo dei tre speciali appuntamenti con Elisir, lo storico programma di Rai3 dedicato alla medicina e alla salute che, forte del successo dell’edizione del mattino è tornato in queste settimane di domenica nella fascia oraria in cui era nato nel lontano 1996. Come nelle precedenti due puntate, anche questa sera si parlerà dello star bene d’estate, sia per chi parte che per chi resta. I più importanti temi della medicina, saranno affrontati in compagnia dei grandi scienziati amici di Elisir, mentre i consigli per vivere in salute saranno i fili conduttori del programma. A fianco di Michele Mirabella, come nel programma quotidiano, Virginie Vassart.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Olmo vuole morire e viene ritrovato alla Gola dei Lupi, completamente senza forze. Don Anselmo cerca di aiutarlo, ma le sue parole sembrano inutili. Inoltre, Don Anselmo consiglia al Mesia di chiedere scusa alle persone che ha offeso in passato e il primo e’ Gonzalo. Il sentimento che il perdono suscita in Olmo sembra rigenerare l’uomo, ma il parroco lo avverte che non tutta la strada sara’ cosi’ facile. Nel frattempo, Terence organizza la sua partenza da Puente Viejo e chiede a Soledad di non fare nulla contro Olmo in sua assenza. Mentre Dolores e’ in ansia perche’ non ha ancora ricevuto l’invito alle nozze di Tristan e Candela, lui decide di vendere le terre a Conrado, nonostante Emilia abbia qualche dubbio sul nuovo arrivato. Paula confessa tutta la verita’ a Isidro, chiedendogli di proteggerla. Lui la asseconda promettendole di aiutarla a partire per Madrid: lei gli chiede di seguirla, ma Isidro rifiuta. Quando Maria comunica a Fernando di essere incinta, l’uomo le rivela che quel figlio e’ suo perche’ lui ha continuato a drogare, e quindi ad abusare, della moglie anche dopo la sua scoperta.

Italia1, ore 21.20: Poliziotti Fuori – Due sbirri a piede libero

Film di Kevin Smith del 2010, con Bruce Willis, Tracy Morgan, Juan Carlos Hernandez, Cory Fernandez. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Jimmy e Paul sono due poliziotti in coppia da molti anni. Dopo aver subito l’esonero dal servizio in seguito a un’operazione non andata a buon fine, i due si trovano sulle tracce di un pericoloso capogang.

Rete4, ore 21.15: Don Camillo Monsignore ma non troppo

Film di Carmine Gallone del 1961, con Fernandel e Gino Cervi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 117 minuti. Trama: Nominato Monsignore, Don Camillo è coinvolto con Peppone senatore, nei fatti del luglio 1960, a Roma. Torneranno, poi, a casa a rimettere pace tra cattolici e comunisti.

La7, ore 21:10: Airport 75

Film di Jack Smight del 1974, con Andrews, George Kennedy, Charlton Heston. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Mentre vola da Washington a Los Angeles, a causa del maltempo, un jumbo-jet viene dirottato verso un’altra località. Un aereo da turismo si schianta contro la cabina di pilotaggio del jumbo uccidendo due piloti e mettendo quindi a repentaglio il destino dei 120 passeggeri. Abilmente guidato da terra, l’aereo, pilotato per necessità dalla hostess, arriverà a destinazione.

Rai4, ore 21.10: Atlantis (01×12 – 01×13) – Prima Tv

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Decisione del Cuore

Film di Thomas Hermann del 2009, con Gaby Dohm, Michael Degen, Maxi Warwel, Bernhard Piesk. Prodotto in Germania. Durata: 90 minuti. Trama: Antonia Winston e’ una giovane stilista di talento che vive con il fidanzato Peter a Londra. Quando scopre che Peter ha un’amante, la ragazza, presa dallo sconforto, fugge a casa dei genitori che vivono in campagna. La preoccupazione legata a seri problemi finanziari, causa a George, il padre di Antonia, un infarto. La ragazza decide cosi’ di prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia, decisa a rimetterla in sesto. Nel frattempo ritrova Tom, suo amico di infanzia, e fa la conoscenza di David, il quale diventa suo socio in affari. Entrambi gli uomini rimangono affascinati da lei, ma Antonia e’ ancora ferita dalla recente delusione d’amore per accorgersi di loro.

Iris, ore 21.00: Ricomincio da zero

Film di Tim Allen del 2010, con Julie Bowen, Sigourney Weaver, Ray Liotta, Kelsey Grammer. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Tommy si è fatto tre anni di prigione e adesso e’ finalmente fuori. Tuttavia si troverà presto a rimpiangere la quiete della sua cella: la vita la’ fuori e’ molto piu’ complicata di quanto ricordasse. Soprattutto da quando si trova a passare un po’ di tempo con Vicki, la sorella un po’ svitata, e la banda di eccentrici personaggi di cui lei si circonda.

RealTime, ore 21,10: Alta Infedeltà

Il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele è Alta Infedeltà. Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie, Alta Infedeltà è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.