27
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 GIUGNO 2015. SU LA5 TORNA IN REPLICA DOWNTON ABBEY

Downton Abbey

Programmi tv di stasera – 27 Giugno 2015

Rai1, ore 21.15: Una Voce per Padre Pio

Rinviata la scorsa settimana a causa del maltempo, va in onda questa sera in differita dalla Piazza S.S. Annunziata di Pietrelcina, Una Voce per Padre Pio. La serata, condotta da Massimo Giletti con la partecipazione di Daniela Ferolla, riunirà per l’occasione grandi nomi della musica e dello spettacolo come Anna Tatangelo, Roberto Vecchioni, Loretta Goggi, Patty Pravo, Gianluca Grignani, Moreno, Giovanni Caccamo, Alexia, Solange, Gary Dourdan, Rita Pavone, Iva Zanicchi e Francesco Testi. Oltre alla musica, spazio ai momenti di approfondimento sulla figura di Padre Pio: da Monsignor Stiglianò, Vescovo di Noto che usa i testi delle canzoni per le sue omelie a Monsignor Orazio Piazza, Vescovo di Sessa Aurunca che parlerà delle similitudini tra Padre Pio e Papa Francesco.

Rai2, ore 21,05: Sola nel buio – Prima Tv

Film di Joseph Ruben del 2013, con Michelle Monaghan, Michael Keaton, Barry Sloane. Prodotto in Usa. Durata: 82 minuti. Trama: Sara, fotografa di guerra in Afghanistan, perde la vista durante il suo lavoro. Anni dopo, la sua vita serena viene sconvolta da due criminali che pretendono di riavere ciò che considerano di loro proprietà.

Rai3, ore 20.45: Campionati Europei Under 21 – Semifinale

In diretta dal Letná Stadium Stadium di Praga, la seconda semifinale dei Campionati Europei 2015 U21: Danimarca-Svezia.

Canale5, ore 21.15: Inga Lindstrom – Cuore di ghiaccio Prima Tv

Film di Martin Gies del 2013, con Carin C. Tietze, Philippe Brenninkmeyer, Markus Knufken, Meira Durand. Prodotto in Germania. Durata: 89 minuti. Trama: Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, s’imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden. Lui e’ un tipo solitario e risiede da solo con il segretario personale Frans in una maestosa villa padronale. Quando Eva scopre che Norden cerca una nuova governante, prova a ottenere il posto. Si introduce nella casa di Kristian e conquista anche il cuore della figlia Svenja giunta a casa dal collegio dove vive.

Italia1, ore 21.10: Harry Potter e i doni della morte – Parte I

Film di David Yates del 2010, con Daniel Radcliffe, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. Prodotto in Gran Bretagna e Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Harry Potter è in fuga, Hogwarts e’ ormai caduta nelle mani di Voldemort e cosi’ anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che e’ stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Cosi’ non è pero’ e se ne accorgerà alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione e’ stato infatti lasciato in eredità un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non è pero’ ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell’anima di Voldemort. Solo a meta’ del suo percorso pero’ Harry si renderà conto che anche il signore oscuro e’ alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.

Rete4, ore 21.30: True Justice II – Missione Segreta

Film di Keoni Waxman del 2012, con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Kane sospetta che il suo contatto alla CIA non sia affidabile e chiede aiuto ad alcuni suoi ex colleghi delle forze speciali per portare avanti la sua missione contro il crimine organizzato.

La7, ore 21.10: Benjamin Lebel – Delitti DOC (01×02 L’alchimista di Jarnac)

Pierre-FranCois, Garance e Baptiste Aludel sono co-proprietari di un’azienda che produce cognac. Un giorno, il corpo di Baptiste viene ritrovato nel fiume.

Rai4, ore 21.15: Perception (01×09 Ombra- 01×10 Luce)

Ombra: Pierce viene a scoprire che un senatore degli Stati Uniti potrebbe essere in pericolo di vita e al centro di un complotto: le cose rischiano presto di andare fuori controllo. Luce: Nuove prove trovate su Internet spingono Pierce e Moretti a vedere la teoria della cospirazione in una nuova luce. Intanto il nuovo dottore di Pierce lo spinge ad affrontare l’argomento Natalie.

La5, ore 21.10: Downton Abbey (01×01 -01×02) - Replica

Downton Abbey è sconvolta dalle recenti notizie dell’affondamento del transatlantico Titanic, la nave considerata inaffondabile. L’arrivo di Matthew e Isobel Crawley crea qualche tensione. Matthew ha difficolta’ ad ambientarsi a Downton mentre Isobel non fa una bella impressione su Violet. Intanto il passato bussa alla porta di Carson in forma di ricatto mentre Gwen ha una fitta corrispondenza con un qualcuno in segreto.

Iris, ore 21,00: Acqua e Sapone

Film di Carlo Verdone del 1983, con Carlo Verdone, Natasha Hovey, Florinda Bolkan, Glenn Saxon. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Una giovanissima top-model, Sandy, viene a Roma per le sfilate. La madre-manager che l’accompagna crede di andar sul sicuro scegliendole, come precettore d’italiano, un noto sacerdote, insegnante in un istituto religioso. Ma il bidello dell’istituto, Rolando, bisognoso di soldi, riesce, vincendo l’abituale timidezza, a sostituirsi al prete.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ozark netflix
Programmi TV di stasera, sabato 22 luglio 2017. Su Netflix la nuova serie «Ozark»


Donnarumma
Programmi TV di stasera, mercoledì 7 giugno 2017. Su Rai4 Rai Dire Nazionale


Focus - Niente è come sembra
Programmi TV di stasera, martedì 6 giugno 2017. Su Canale 5 «Focus – Niente è come sembra»


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA

1 Commento dei lettori »

1. Stono2746 ha scritto:

27 giugno 2015 alle 19:08

Stasera non c’è niente in televisione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.