25
giugno

ASCOLTI SKY | MERCOLEDI 24 GIUGNO 2015

Quattro Matrimoni in Italia

Quattro Matrimoni in Italia

Ieri, mercoledì 24 giugno, sono stati 9.017.936 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,8%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.586.610 spettatori, con il 6,7% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,2%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,7%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9% (12,3% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per i canali Cinema, il film “Un matrimonio da favola”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto in media da 190.271 spettatori complessivi*, mentre il film “Due giorni senza respiro”, dalle 21 circa su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 119.160 spettatori medi complessivi*.

Per quanto riguarda l’Intrattenimento, il quattordicesimo appuntamento con  la seconda stagione di “Quattro matrimoni in Italia”, dalle 21 e dalle 23 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio di 202.139 spettatori complessivi*, mentre il ventitreesimo episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 su Fox HD/+1, è stato seguito nel complesso da 152.280 spettatori medi*.  Sugli stessi canali, da segnalare anche il diciannovesimo episodio della nona stagione di “Bones”, in onda alle 21.55, che è stato seguito in media da 173.642 spettatori complessivi*.

Infine, si segnala il secondo episodio della seconda stagione di “Junior MasterChef USA”, dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD, che è stato seguito nel complesso da 133.795 spettatori medi*.

Per i canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, è stata seguita da 118.307 spettatori medi complessivi*.

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.657.349 spettatori unici*.

Sempre nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.893.056 spettatori unici. In particolare, l’edizione in onda dalle 13 è stata seguita da 105.471 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Dog Whisperer”, dalle 13.45 circa su Nat Geo People HD, è stato visto da 46.267 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo episodio della seconda stagione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 875.358 spettatori, di cui 256.659 in ascolto differito, pari al 29,3% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.