26
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GIUGNO 2015. SPECIALE PORTA A PORTA SUGLI ATTENTATI SOSTITUISCE IL PREMIO CARUSO

Speciale Porta a Porta, Bruno Vespa

Guida tv di stasera, venerdì 26 giugno 2015

Rai1, ore 21.20: Speciale Porta a Porta

Attentati in Francia, Kuwait e Tunisia: Speciale Porta a Porta in collaborazione con il Tg1 condotto da Bruno Vespa con aggiornamenti sugli attacchi terroristici avvenuti oggi. Il programma sostituisce Una Notte per Caruso – Premio Caruso 2015

Rai2, ore 21.10: Body of Proof

Quando le cose cambiano (01×01): l’ex neurochirurgo Megan Hunt dopo un grave incidente cambia vita: ora fa il patologo per la polizia, dove usa la sua scienza e il suo cattivo carattere per risolvere casi difficili…

Lasciami andare (01×02): Megan si occupa dell’omicidio di una coppia, avvenuto a Fairmont Park. I detective Morris e Baker sono convinti che si tratti di un caso di omicidio-suicidio, ma, effettuando l’autopsia, il medico trova delle prove che smentiscono la teoria…

Segreti sepolti (01×03) La squadra indaga sulla morte di un collega della squadra omicidi. Per continuare le indagini, Megan deve chiedere un favore alla madre, un giudice, con cui ha un pessimo rapporto.

Rai3, ore 21.10: Grissin Bon Reggio Emilia vs Banco di Sardegna Sassari

La finale Scudetto di Basket tra Sassari e Reggio Emilia va a gara 7 con la vittoria di Sassari nella sesta partita, chiusa dopo tre overtime, è la prima volta che accade in una finale scudetto. Appuntamento su Rai3 dal Pala Bigi di Reggio Emilia per l’epilogo di questa incredibile stagione.

Canale5, ore 21.10: Segreti e Delitti

Indizi, testimonianze inedite e nuove piste che potrebbero far luce sui più grandi gialli italiani e internazionali sono al centro di Segreti e Delitti, il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Chi ha ucciso il piccolo Lorys Andrea Stival? Potrebbe far chiarezza il racconto della madre di Veronica Panarello, la donna accusata di aver ucciso il proprio figlio. Dopo aver raccolto la testimonianza della sorella Antonella, “Segreti e delitti” ospita in studio Carmen Anguzza, nonna del bambino ritrovato senza vita lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina. Gianluigi Nuzzi approfondisce inoltre, con Alessandra Viero, le ultime novità del giallo della morte di Domenico Maurantonio. Era veramente da solo quando è precipitato dalla finestra dell’’hotel?

Italia1, ore 21.10: The Night Shift

Il turno (01×01): le vicende di un gruppo di medici, reduci dall’esercito, impegnati a lavorare durante il turno di notte al pronto soccorso del San Antonio Memorial Hospital.

Un’altra possibilità (01×02): Il caso particolarmente disgraziato di una vittima da arma da fuoco spinge TC oltre i suoi limiti professionali ed emotivi; intanto Ragosa e’ alle prese con un oscuro segreto…

Decisioni pericolose (01×03): Mentre TC e Paul partono per un’emergenza in una riserva di caccia, Topher incontra una piccola paziente che dice bugie a fin di bene. Nel frattempo Drew, ferito ad una mano durante un combattimento, nasconde a Jordan l’accaduto e si fa assistere da Krista, approfittando della simpatia che la bella tirocinante nutre per lui.

Rete4, ore 21.15: Spy Game

Film del 2001 di Tony Scott, con Robert Redford, Brad Pitt. Trama: Tom Bishop, agente operativo della CIA, viene catturato durante una missione a fini personali. La sua fine è segnata: fra 24 ore verrà giustiziato. La notizia raggiunte Nathan Muir, mentore di Bishop prossimo alla pensione. L’uomo entra in azione per salvare il suo protetto.

La7, ore 21.10: Il Meglio del Paese delle Meraviglie

Il meglio dello show di Maurizio Crozza. A seguire, il film Brivido nella notte

Rai4, ore 21.15: Shark invasion

Squali all’attacco: un professore americano di biologia marina, insospettito dalla morte di un suo ricercatore e dall’incremento di attacchi di squali, fa delle indagini in Africa, dove scoprira’ la macchinazione di una ditta farmaceutica che alleva terribili squali come cavie per un farmaco.

La5, ore 21.10: Appuntamento a tre

Film del 1999 di Damon Santostefano, con Matthew Perry, Neve Campbell. Trama: Oscar, giovane architetto, e il suo socio Peter hanno finalmente una grossa opportunità di carriera tra le mani: un magnate di Chicago vuole rimettere in sesto un vecchio edificio e li ha scelti tra i papabili ideatori del progetto…

Real Time, ore 21.10: Undercover Boss

Diamond Resorts - Il presidente e amministratore delegato di una società che gestisce multiproprietà raggiunge il limite quando un impiegato mette a rischio il suo lavoro in incognito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.