26
giugno

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 25 GIUGNO 2015: CRESCE HELL’S KITCHEN ITALIA

Maria Pia Calzone a Hell's Kitchen Italia 2015

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 25 giugno, sono stati 8.930.055 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.805.023 spettatori, con il 7,7% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,2%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,6%**.

Per l’Intrattenimento, in evidenza le nuove puntate della seconda edizione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda dalle 21.10 su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, viste in media da 387.288 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il diciottesimo episodio della quindicesima stagione di “Csi-Scena del crimine”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto nel complesso da 237.969 spettatori medi*. Per i canali Cinema, share del 2,08% in prime time. In particolare il film “The interview”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio di 169.366 spettatori complessivi*.

Sui canali Sport e Calcio l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto in media 100.034 spettatori complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.711.159 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media da 171.829 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.768.401 spettatori unici*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Amazzonia selvaggia”, dalle 13.50 circa su NatGeo Wild HD/+1, è stato seguito da 36.468 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il ventitreesimo episodio della decima stagione di “Criminal minds”, in onda su Fox Crime HD, ha avuto un’audience media complessiva di 624.310spettatori, di cui 169.812 in ascolto differito, pari al 27,2% dell’ascolto medio totale.
_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.