26
giugno

BOOM! ILARY BLASI PROTAGONISTA DI LOVE CUT NELL’ACCESS DI ITALIA 1

Ilary Blasi

Ilary Blasi

La presentazione dei palinsesti Mediaset per l’autunno 2015 è prevista per martedì prossimo, 30 giugno, a Cologno Monzese. Ma iniziano già a trapelare le prime curiosità sulle novità che andranno a caratterizzare la prossima stagione televisiva.

Una di questa, ve la sveliamo in anteprima. Riguarda la reginetta di Italia 1, Ilary Blasi. La padrona di casa de Le Iene, confermata al timone del programma di Davide Parenti anche per la prossima stagione, sarà impegnata anche su altri fronti. Sembra, infatti, che la signora Totti sia pronta anche per una prova d’attrice. L’occasione sarebbe arrivata con la sitcom Love Cut, versione italiana della serie francese Ma Meuf, prima produzione originale di HD1, canale interamente dedicato al mondo della fiction lanciato nel 2012.

In brevi puntate da circa 3 minuti destinate all’access prime time, la sketch comedy racconta la vita della trentenne Margherita attraverso l’obiettivo della videocamera del fidanzato che la riprende nei diversi momenti della loro vita quotidiana senza mai apparire in video.

La domanda, tuttavia, rimane una: Ilary Blasi approderà anche al Grande Fratello oppure Love Cut è una sorta di ‘ricompensa’ in attesa di progetti futuri?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ilary-blasi
BOOM! ILARY BLASI PIGLIATUTTO: GRANDE FRATELLO VIP E RITORNO A LE IENE


ilary-blasi grande fratello vip
BOOM! ILARY BLASI CONDUTTRICE DI GRANDE FRATELLO VIP. ALFONSO SIGNORINI OPINIONISTA UNICO


Ilary Blasi
BOOM! LE IENE: ENRICO BRIGNANO LASCIA, ILARY BLASI CONFERMATA


Nicola-Savino
Le Iene tornano domenica 1° ottobre 2017. I conduttori

6 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

26 giugno 2015 alle 14:38

Penso sempre che Ilary Blasi meriti di più di quello che fa. Speriamo comunque che alla fine non sará davvero la Marcuzzi a fare tutti i reality di Casa Mediaset, sarebbe un’idea pessima.



2. LORY ha scritto:

26 giugno 2015 alle 14:53

a me la Marcuzzi piace ma non puo fare tutto lei, io punterei su altre persone come Hunziker e Blasi…



3. Luca ha scritto:

26 giugno 2015 alle 15:21

La Blasi ha già Le Iene…Mediaset dovrebbe dar spazio a brave conduttrici come Corvaglia e Palmas (che hanno trovato sempre programmi da condurre in Rai) …e far crescere Satta e Nargi, che di potenzialità ne hanno!



4. Peppe93 ha scritto:

26 giugno 2015 alle 15:30

Ottima notizia, secondo me la Blasi come attrice sarà una sorpresa.



5. Lorenzo ha scritto:

26 giugno 2015 alle 20:05

Mediaset deve puntare su altri nomi … Basta con D’Urso De Filippi e Marcuzzi. Devono puntare su Blasi (x il GF) io ce la vedo perfetta, sulla Hunziker con un programma tutto suo! Inoltre tra i conduttori oltre che zio Gerry e Bonolis punterei su volti giovani!



6. luc10 ha scritto:

26 giugno 2015 alle 20:49

Anch io vedrei bene ilary al gf ma nemmeno quest anno le daranno la conduzione :D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.