
Francesca Barra
La7 ha la sua coppia dell’estate. Saranno Gianluigi Paragone e Francesca Barra i conduttori di In onda, il programma d’approfondimento di access prime time che partirà sulla rete terzopolista il 29 giugno prossimo e si protrarrà fino al 1 agosto. Per i mesi estivi, il mattatore de La Gabbia racconterà l’attualità politica assieme all’ormai ex inviata di Matrix, che lascerà Mediaset per approdare sulla rete di Urbano Cairo.
In Onda: Gianluigi Paragone e Francesca Barra conduttori
Ad annunciare il tandem giornalistico è stato lo stesso Gianluigi Paragone su Twitter:
ha cinguettato il giornalista, svelando così il nome della collega che più volte presenziò a La Gabbia in qualità di ospite. Il rapporto tra i due è consolidato e la simpatia è reciproca: “Orgogliosa di iniziare questa nuova avventura con te” ha twittato la Barra in risposta a Paragone. L’ex inviata di Matrix (ma anche ‘prezzemolina’ a Domenica Live, Tiki Taka e conduttrice del Concerto del Primo Maggio 2014) avrebbe ottenuto l’incarico estivo spuntandola su altri nomi in lizza.
In Onda: doppia prima serata per Gianluigi Paragone e Francesca Barra
In Onda, che analizzerà i fatti politici del giorno con ospiti in studio, sarà su La7 dal lunedì al sabato a partire dalle 20.30. Il martedì e il giovedì, inoltre, la trasmissione si protrarrà per l’intera prima serata fino alle 23.
Articoli che potrebbero interessarti
1. vicky ha scritto:
24 giugno 2015 alle 20:18