24
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 GIUGNO 2015

Under 21 Italia vs Inghilterra

Under 21 Italia vs Inghilterra

Guida tv – mercoledì 24 giugno 2015

Rai1, ore 20.45: Under 21 – Italia vs Inghilterra

Pesa come un macigno il penalty trasformato da Isaac Kiese Thelin, attaccante del Bordeaux e della Nazionale svedese Under 21, a quattro minuti dal termine dell’esordio shock dell’Italia di Gigi Di Biagio alla fase finale del campionato europeo di calcio Under 21. La successiva bella prova contro il Portogallo avrebbe meritato la conquista dei tre punti, ma terminata con un nulla di fatto è arrivato solo un punto. Così come si sono messe le cose a questo punto anche una vittoria contro l’Inghilterra, potrebbe rivelarsi beffarda: un pareggio tra Portogallo e Svezia chiuderebbe qualsiasi discorso agli azzurri. Mercoledì 24 giugno, alle 20.45 su Rai1 Inghilterra-Italia si sfideranno all’Andrův stadion di Olomouc per l’ultima giornata del girone B dell’Europeo Under 21. L’ultima sfida tra le due nazionali Under 21 è stata vinta dall’Italia 1-0 gol di Insigne, nella fase a gironi dell’Europeo 2013.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11/Scorpion

Vernice pericolosa: Maxim Bohrmann riesce ad entrare in tribunale armato, con l’intento di fare una strage. Alla sparatoria che ne segue assistono anche Semir (Erdogan Atalay) e Alex (Vinzenz Kiefer), che si lanciano al suo inseguimento. L’uomo, però, sembra sparito nel nulla. Il plutonio è per sempre: Walter e il suo team cercano di evitare che il reattore di una centrale nucleare dismessa possa fondere.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

A un anno dalla morte della piccola Fortuna, la bimba volata giù dal balcone di casa, a Caivano in provincia di Napoli, il 22 giugno dello scorso anno, le telecamere di Chi l’ha visto? saranno nel piccolo centro del napoletano per la puntata di mercoledì 24 giugno, alle 21.05, su Rai3. Ancora tanti i dubbi da chiarire sulla dinamica della caduta, ma anche sulle violenze subite rilevate dall’autopsia. Una fiaccolata per mantenere viva l’attenzione su una morte ancora avvolta nel mistero.

Canale5, ore 21.10: La pellegrina

Tilla fa parte di una famiglia facoltosa di commercianti di Tremmlingen. Il padre si ammala gravemente e il fratello Otfried inizia a pensare come fare per prendere il suo posto. Per questo motivo decide di sposare Radegund, la nipote di Veit Guertler, un uomo senza scrupoli. Il padre cerca di opporsi in qualsiasi modo alle nozze, ma il figlio lo uccide. Tilla è devastata dal dolore, ma ormai aspetta solo gli ordine del fratello. Nel frattempo la donna parte per Santiago de Compostela dove dovrà seppellire il cuore del padre in terra consacrata per rispettare il suo desiderio. Per Tilla però non sarà semplice perché si sentirà continuamente osservata dal fratello. Per questo motivo deciderà di raggiungere Santiago de Compostela unendosi ad un gruppo di pellegrini fingendosi di essere un ragazzo. Il cammino però non sarà per niente facile e a un certo punto il gruppo di sfalderà. A continuare il loro percorso ci saranno solo Tilla e Sebastian. Di ritorno a Tremmlingen Tilla scopre di essere in possesso di un documento che dimostra il tradimento di Otfried, ma allo stesso tempo scopre che il fratello è già stato eletto borgomastro della città. Lo scopo di Tilla quindi è quello di distruggere la tirannide di Otfried.

Italia1, ore 21.10: Wild Sun

Wild Sun vedra’ Fiammetta Cicogna in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari le storie di persone che hanno scelto di vivere a stretto contatto con gli animali feroci; vedremo Fiammetta in incontri ravvicinati con ghepardi, leoni e coccodrilli, o immergersi nelle acque dell’oceano per un faccia a faccia con gli squali. La missione di Carlton Myers sara’ quella di incontrare i grandi campioni dello sport italiano, per raccontare la stretta connessione tra il mondo dello sport e quello animale. Inoltre il grande cestista si cimentera’ in salvataggi estremi, analizzando le tecniche per sopravvivere ai peggiori disastri. Tra le esclusive di questa edizione di Wild: la nuova serie “The Operatives”, una squadra di pronto intervento speciale capitanata da Pete Bethune e i loro interventi per salvaguardare il mondo animale.

Rete4, ore 21.10: La casa stregata

Film di genere comico, durata 95 minuti, regista Bruno Corbucci. Trama: Mille anni fa due amanti sfortunati, sorpresi in flagrante dalla madre di lei furono trasformati in statue di sale. L’ incantesimo potrà essere sciolto solo se allo scadere del millesimo anno, in una notte di luna piena, due innamorati identici a loro avessero consumato la prima notte di nozze in quel preciso luogo. Coloro destinati a sciogliere l’incantesimo sono un bancario milanese e la sua fidanzata. Anche per loro l’alloggio rappresenta un problema e quando si vedono offrire la villa “stregata” a un prezzo ridicolo non ci pensano sopra due volte…

La7, ore 21.10: La gabbia Reloaded

Il meglio de La gabbia con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini

Rai4, ore 21.10: Dominion – (1×05, 1×06)

Something Borrowed: La morte di Bixbi ha scosso incredibilmente Alex che, all’inizio di Something Barrowed, si sottomette ad un duro addestramento da parte di Michele. L’animo del ragazzo, però, è così infiammato di rabbia e impotenza che Michele riesce facilmente ad avere la meglio su di lui. L’angelo, allora, fa al suo protetto un lungo discorso, nel quale, in sintesi, lo invita a controllare meglio le sue emozioni e ad agire seguendo il suo istinto. Nello stacco successivo, inoltre, Michele insegna ad Alex l’arte della concentrazione e, in questo modo, il ragazzo ha una seconda visione. Stavolta vede Bixbi, morente in un letto d’ospedale e circondata da quelli che sembrano essere fiocchi di cotone, che gli chiede di non permettere che altri vengano feriti e/o uccisi. Quando Michele chiede ad Alex cosa abbia visto, questo risponde: “Il motivo per cui combatto”. Peccato però che Alex interpreti male il messaggio: la sua furia, infatti, si riversa contro gli angeli. Motivo, questo, che lo spinge ad uscire in strada quando una palla otto comincia a seminare il panico in città. Nel frattempo Claire e William stanno preparando la loro festa di fidanzamento, ma Claire ha un altro piano. Mentre tutte le alte sfere di Vega sono pronte ad alzare i calici per la nuova coppia, Claire scivola – insieme ad Ethan – nella casa di David e trova le vesti che William usa nella sua setta segreta legata a Gabriele. Non riuscendo neanche per un momento a immaginare che il povero, piccolo, fragile William possa essere capace di un tale tradimento, Claire da per scontato che la veste appartenga a David e usa questa scoperta per minacciare l’uomo, avvisandolo che se solo proverà a far fuori dal consiglio suo padre – malato di cuore – tutta Vega saprà che David Whele è un traditore. Black Eyes Blue: Claire incontra sua madre posseduta dall’angelo, Alex è convinto di poterla salvare esorcizzandola attraverso un rituale mai riuscito prima, contenuto nel libro dell’Apocrifo che Micheal gli procurerà tramite Uriel. Contemporaneamente David scopre che suo figlio William è adoratore di Gabriel, e perciò tenterà di sterminare i suoi accoliti non riuscendoci.

RaiMovie, ore 21.00: Baciati dalla sfortuna

Film del 2006 di genere commedia, durata 102 minuti, regista Donald Petrie. Trama: Ashley vive a Manhattan ed ha fama di essere molto fortunata. Jake invece è un ragazzo veramente sfortunato. I due si incontrano e si innamorano e, come per magia, i loro destini si scambiano e tutta la buona sorte di lei passa a lui. Dopo l’iniziale sconforto, Ashley si rende conto che non serve essere troppo fortunati per essere veramente felici…

Iris, ore 21.10: Apocalypse Now Redux

Film del 2001 di genere guerra, durata 202 minuti, regista Ford Coppola.Trama: Il capitano Willard è investito di una missione segreta: recarsi in Cambogia e porre fine al comando del colonnello Kurtz che nella giungla ha creato un vero e proprio regno nel quale è venerato come un dio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Franz ha scritto:

24 giugno 2015 alle 21:25

Avete invertito Iris con RaiMovie :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.