23
giugno

WWE TOUGH ENOUGH 2015: SU CIELO UN REALITY PER DIVENTARE WRESTLER PROFESSIONISTI

Hulk Hogan

La tv ormai insegna a fare tutto e attraverso i suoi programmi mira a formare professionisti di ogni genere: prima i cantanti, i ballerini e gli attori, poi i cuochi, gli scrittori ed oggi addirittura i wrestler. Sì, l’erede di Eddie Guerrero potrebbe essere scovato proprio sul piccolo schermo.

WWE Tough Enough 2015: questa notte su Cielo in versione originale

Per tutti gli appassionati di wrestling arriva infatti in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva assoluta su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) WWE Tough Enough 2015, l’unico reality show per diventare wrestler professionisti, in onda in versione originale stanotte – dunque tra martedì 23 e mercoledì 24 giugno 2015 – alle 2:00 del mattino e poi ogni domenica, dal 28 giugno alle 12:00, con il commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini, storici commentatori del wrestling in Italia.

WWE Tough Enough 2015: da domenica 28 giugno 2015 alle 12:00 su Cielo

Il programma, prodotto dalla WWE e trasmesso con successo da diverse stagioni negli Stati Uniti, mette in palio per i concorrenti un contratto di un anno del valore di 250 mila dollari con la federazione per diventare wrestler. A contendersi l’ambito premio saranno in tredici: sette uomini e sei donne. Per 10 puntate i pretendenti al titolo saranno sottoposti a prove di ogni tipo, e a deciderne le sorti sarà una giuria di star del mondo del wrestling composta da Hulk Hogan, Daniel Bryan e Page.

Oltre alle sfide vere e proprie ci sarà spazio anche per vedere sul ring le star più popolari del WWE: Vince McMahon, Triple H, Shawn Michaels, John Cena, The Bella Twins, The Big Show e Randy Orton.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


AEW (All Elite Wrestling)
Sky non molla il Wrestling: arriva la nuova federazione AEW


Wrestling su Discovery
Discovery si prende il Wrestling, dal 1 luglio su Dplay Plus e Dmax. Via da Sky anche i commentatori Franchini e Posa


Wrestling
Il Wrestling verso Discovery (fuori da Sky)


NBA
NBA in chiaro su Cielo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.