23
giugno

ASCOLTI SKY | LUNEDI 22 GIUGNO 2015: IN CALO GREY’S ANATOMY 11

Grey's Anatomy 11

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 22 giugno, sono stati 9.064.494 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,3% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.827.519 spettatori con il 7,5% di share (10,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9% (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Per l’Intrattenimento, in primo piano la ventiquattresima puntata dell’undicesima stagione di “Grey’s Anatomy”, in onda dalle 21 e dalle 23.05 circa su Fox Life HD/+1 e su Sky On Demand, che è stata seguita in media da 361.650 spettatori complessivi*. Da segnalare anche l’episodio finale in lingua italiana della quinta stagione de “Il Trono di Spade”, dalle 21.10 e da mezzanotte e venticinque circa su Sky Atlantic/+1 HD e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 143.737 spettatori medi complessivi*.

Per i canali Cinema, share del 2,66% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Colpa delle stelle”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, è stato visto nel complesso da 325.514 spettatori medi*. Sui canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha avuto un ascolto medio complessivo di 132.387 spettatori*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.819.726 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20.30, dedicata al Calciomercato, è stata seguita in media da 160.568 spettatori*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.036.455 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20.30 è stata vista da 128.356 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie “La mia vecchia nuova casa”, dalle 12.35 su Nat Geo People HD, ha avuto un seguito di 47.135 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’ottava puntata della terza stagione di “Cucine da incubo”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 643.327 spettatori, di cui 177.209 in ascolto differito, pari al 27,5% dell’ascolto medio totale.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%


l'ambasciata ascolti tv 1 agosto 2017
Ascolti TV | Martedì 1 agosto 2017. Vince Amiche in Arena (15.25%), L’Ambasciata si ferma all’11.19%. Chicago Med parte dal 6.4%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.