23
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 GIUGNO 2015. SU ITALIA1 GLI ULTIMI EPISODI DI THE FLASH E ARROW 3

L'uomo che cavalcava nel buio - Terence Hill

Guida tv di stasera, martedì 23 giugno 2015

Rai1, ore 21.20: L’uomo che cavalcava nel buio – Replica

Fiction di Salvatore Basile del 2008, con Terence Hill, Marta Gastini, Domenico Mignemi, Francesca Cavallin, Marcello Mazzarella, Barbara Livi, Ivo Garrani. Trama: Insegnare a cavalcare era la sua vita, ma la brillante carriera di Rocco è stata stroncata da un’infamante condanna per truffa sportiva e omicidio colposo. Fabrizio, il pupillo di Rocco, durante un concorso era stato disarcionato da un cavallo poi risultato dopato. Rocco, sebbene innocente, si era preso la responsabilità di tutto e allontanato dal mondo dell’equitazione nel biasimo generale. Dopo undici anni torna nella scuderia dove aveva lavorato per tutta una vita prima della tragedia. Dovrà fare i conti con tutti quelli che si sono sentiti traditi da lui. Ma, grazie a una giovane cavalla dalle grandi qualità e a una ragazzina timida e riservata che ha nel sangue il talento nascosto della grande amazzone, riuscirà a provare il sapore della rinascita, la fatica della preparazione alle grandi competizioni e, infine, l’entusiasmo della vittoria.

Rai2, ore 21.15: Criminal Minds 8

8×03 Attraverso lo specchio: In Kansas, una famiglia viene assassinata ed un’altra presumibilmente rapita. Il team cerca di scoprire se c’è un collegamento tra i due fatti. Hotch, intanto, riceve delle notizie sorprendenti da Beth.

8×04 Il complesso di Dio: La squadra si trova in New Mexico per indagare su un assassino che uccide persone a caso e si diverte ad amputare loro gli arti.

8×05 La buona terra: In una zona rurale dell’Oregon, tre uomini scompaiono dopo aver avuto un incidente stradale. Hotch e i suoi volano nella regione per capire quale sia il collegamento tra i tre casi, tanto simili tra loro.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

L’economia in affanno, i sondaggi in calo: Renzi prova a ripartire dal taglio delle tasse. In arrivo un decreto sulla lotta all’evasione e semplificazioni fiscali. Ma i nostri portafogli sono davvero al sicuro? Questi i temi della puntata. Ospiti di Massimo Giannini, tra gli altri, Piero Angela, il ministro delle politiche agricole Maurizio Martina, il segretario della Fiom Maurizio Landini, il direttore del Tg4 Mario Giordano e gli economisti Luigi Zingales e Veronica De Romanis.

Canale5, ore 21.10: Il sospetto

Quarta puntata: Le indagini del commissario Casas proseguono senza sosta. La famiglia Vega è ormai allo sbando. Veleni, ricatti e minacce si interscambiano senza soluzione di continuità. La maggiore sospettata è Carmen che, presa dalla disperazione, rapisce Nuria, sua nipote. Il risvolto del rapimento di Nuria avrà delle conseguenze altamente drammatiche per la mamma di Alicia, che affronta la detenzione con grande coraggio e dignità. Carmen, dalla prigione, chiede di poter parlare con suo marito e, senza farsi ascoltare dalla polizia, gli dice dove poter trovare la torcia con cui è stata colpita Nuria. Victor e Laura seguono Roberto e gli sottraggono la prova, ma Roberto minaccia Laura con un coltello costringendo Victor a restituirgliela.

Italia1, ore 21.10: The Flash | ore 22.05: Arrow 3 – Ultimi episodi

1×23 Wormhole (The Flash): Barry ha l’occasione di tornare indietro nel tempo e salvare sua madre, ma il piano implica dei rischi considerevoli e la certezza di cambiare per sempre la sua vita per come la conosce. Su suggerimento di Joe e Iris decide di mettere in atto il piano di Wells, ma le cose non vanno come sperato. Eddie compie un sacrificio estremo per salvare i suoi amici, ma la città, e il mondo intero sono ormai in pericolo.

3×23 Il mio nome è Oliver Queen (Arrow 3): Ra’s al Ghul mette in moto il suo piano per distruggere la città , Oliver riesce a fermarlo grazie all’aiuto dei suoi alleati, ma alla fine della battaglia dovrà decidere che strada intraprendere per il suo futuro.

Rete4, ore 21.15: Alive – La forza della vita

Giusy Versace e Vincenzo Venuto presentano nuove storie e nuove emozioni, testimonianze dirette e reportage inediti, filmati eccezionali e vicende straordinarie di chi nella vita ce l’ha fatta davvero.

La7, ore 21.10: Vittime di guerra

Film del 1989 di Brian De Palma con Michael J. Fox, Sean Penn, Don Harvey, John C. Reilly. Prodotto in USA. Trama: Vietnam. Dei soldati americani rapiscono, stuprano ed uccidono una ragazza vietnamita suscitando lo scandalo e l’orrore di un commilitone che li denuncia.

Rai4, ore 21.15: Shoot ‘Em Up – Spara o muori!

Film del 2007 di Michael Davis con Clive Owen, Paul Giamatti, Monica Bellucci, Stephen McHattie. Prodotto in USA. Trama: Durante una sparatoria, una donna incinta viene uccisa da un gruppo di misteriosi malviventi. Sul luogo dell’accaduto si trova un uomo che aiuta la donna a partorire, decidendo di prendersi cura del neonato, senza sapere che il vero bersaglio dei killer era proprio il bambino. Il suo obiettivo ora è trovare gli spietati assassini, provando a far crescere il piccolo con l’aiuto della prostituta DQ.

La5, ore 21.10: Il matrimonio più bello

La storia d’amore e il fatidico “Sì, lo voglio” protagonisti della puntata riguardano la coppia Eliana-Pierpaolo. Napoletana lei e romani lui, si conoscono grazie a un videogioco.

SkyAtlantic, ore 21.10: Transparent

1×05 Rivelazioni atto secondo: Mentre Maura è impegnata con una cura ormonale, la sparizione di Ed dà a Sarah, Josh e Ali l’occasione per un incontro che sarà scandito da rivelazioni sul passato e sul presente.

1×06 Incontri e scontri: Sconcertato dalla verità sul padre, Josh cerca conforto e risposte in sinagoga in attesa di incontrare Maura per la prima volta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. federiko24 ha scritto:

23 giugno 2015 alle 20:05

Ma non c’era stasera su Rai 1 Bianca come il latte,rossa come il sangue? Un po’ di creatività, sempre quel benedetto Hill…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.