20
giugno

ASCOLTI SKY | VENERDI 19 GIUGNO 2015. IN 324.547 PER CRIMINAL MINDS

Criminal Minds - Jennifer Love Hewitt

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 19 giugno, 9.208.230 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,1% (10,2% nel target commerciale 15-54 anni)**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.764.918 spettatori con il 7,8% di share (11% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,6%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 7,1%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,7% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Per l’Intrattenimento, in evidenza la ventitreesima puntata della decima stagione di “Criminal minds”, dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 324.547 spettatori*. Da segnalare anche il ventunesimo episodio della quarta stagione di “Scandal”, dalle 21 circa su Fox Life HD/+1, che è stato seguito in media da 110.606 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, share del 2,27% in prime time. In particolare, il film “Qualunquemente”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto da 204.696 spettatori medi*.

Per i canali Sport e Calcio l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto in media 110.417 spettatori complessivi*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.866.316 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata seguita in media da 166.596 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.918.323 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 7.30 circa è stata seguita da 103.777 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “La mia vecchia nuova casa”, dalle 12.30 circa su Nat Geo People HD, è stato visto da 40.064 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film d’animazione “Gli Incredibili – Una normale famiglia di supereroi”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 305.248 spettatori, di cui 182.767 in ascolto differito, pari al 59,9% dell’ascolto medio totale.

________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti Caduta Libera
Ascolti TV | Lunedì 19 giugno 2017. Testa a testa tra A Spasso nel Bosco (15%) e Caduta Libera (15%). Su Tv8 Lo Hobbit 4.1%. La Vita In Diretta Estate parte dal 9.3% e dal 15.4%


Gerry Scotti The Winner is
Ascolti TV | Giovedì 15 giugno 2017. The Winner Is parte dal 16.2%. Tutto Può Succedere 16.9%, Robinù fermo al 4.4%


Avanti un altro LAURENTI FRIZZI BONOLIS
Ascolti TV | Giovedì 8 giugno 2017. Avanti un Altro 17.3% (3,4 mln), Tutto Può Succedere 17.2% (3,7 mln). Nemo chiude con il 7.2%. Benevento-Carpi 1.6%


ascolti tv wind music awards 2017 6 giugno, gianna nannini
Ascolti TV | Martedì 6 giugno 2017. Dominano i Music Awards (23.2%), male Focus (9.3%). MacGyver parte dal 5.6%, Bring the Noise chiude al ribasso (5.3%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.