22
giugno

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 22-26 GIUGNO 2015. CRISTIANA DELL’ANNA DA UPAS A GOMORRA 2 – LA SERIE

Cristiana Dell'Anna

Recentemente premiata al Montecarlo Television Festival, Gomorra – La Serie è pronta a tornare sugli schermi di Sky il prossimo anno con un secondo capitolo. La nuova stagione, già da alcune settimane sul set, sarà composta da dodici episodi, che vedranno diversi personaggi aggiungersi al cast. Tra i nuovi protagonisti, come anticipato da Il Corriere del Mezzogiorno, ci sarà Patrizia, una capocommessa del negozio di moda dove si serve il notabilato femminile di Secondigliano, nonchè nipote di Malam, luogotenente di Pietro Savastano (Fortunato Cerlino).

Ad interpretare il personaggio sarà Cristiana Dell’Anna, nota al pubblico televisivo per il doppio ruolo, quello delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, in Un Posto al Sole. Per la giovane attrice, classe 1985, si tratta di un importante banco di prova. Ad aiutarla in questa nuova avventura le origini napoletane, ma anche gli anni di studio a Londra, dove si è diplomata in arte drammatica. In attesa di Gomorra, la Dell’Anna sarà comunque sempre presente nel cast di Upas, in onda senza alcuna pausa per tutto il periodo estivo. Di seguito le anticipazioni degli episodi previsti da lunedì 22 a venerdì 26 giugno 2015, come sempre alle 20,35 su Rai3.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4276 – Lunedì  22 giugno 2015

La relazione tra Niko e Cristina inizia a stabilizzarsi raggiungendo un suo equilibrio. Ornella, sempre più intenzionata a conoscere tutti i dettagli riguardanti la vicenda di Patrizio, metterà alle strette Raffaele. Quest’ultimo sarà costretto a fare una scelta molto difficile.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4277 – Martedì 23 giugno 2015

Arianna s’imbatterà in una sua vecchia conoscenza, mentre Raffaele non se la sentirà di abbandonare il figlio in un momento così difficile. Manuela, gelosa del fatto che la relazione tra Niko e Cristina procede a gonfie vele, cerca di fare tutto il possibile per poterli separare.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4278 – Mercoledì 24 giugno 2015

Serena cercherà di far desistere sua sorella Manuela dall’intento di conquistare Ugo per poter far ingelosire Niko. Arianna, dopo la confessione di Mariella, raggiungerà Guido e lo pregherà di non essere cattivo con lei.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4279 – Giovedì 25 giugno 2015

Patrizio è sempre più divorato dai sensi di colpa, mentre Raffaele dovrà vedersela con le conseguenze piuttosto tristi dovute alla sua decisione. Manuela, invece, cercherà di conquistare Niko, ma si troverà di fronte ad un imprevisto. Sandro, alleato con Marina, tenterà di mettere fuori dai giochi Roberto dai Cantieri Flegrei.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4280 – Venerdì 26 giugno 2015

Viola vivrà brutti momenti durante il suo lavoro in radio, mentre Manuela sarà alle prese con una disastrosa festa di laurea. Ad Ornella invece, toccherà ascoltare i commenti decisamente inopportuni di una infermiera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.