21
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GIUGNO 2015.

Don Camillo e l'Onorevole Peppone

Programmi tv di stasera – 21 Giugno 2015

Rai1, ore 20.30: Calcio Under 21 – Europei 2015 Italia – Portogallo

La sconfitta contro la Svezia ha complicato il cammino degli Azzurrini; Non battere il Portogallo sarebbe un epilogo davvero amaro per la spedizione italiana.

Rai2, ore 21,15: Hawaii Five -0 (2×23 La Scelta) Replica – CSY:Cyber (01×13 Il Passato ritorna) Prima Tv

Hawaii Five – 0: Fryer viene attirato in un tranello e viene ucciso. Successivamente, Max viene ferito, mentre Konoe Malia vengono prese in ostaggio. Una rete di violenza si stringe attorno ai Five-0. CSY Cyber: L’hacker che ha distrutto la carriera di psicologa di Avery, torna prepotentemente in scena uccidendo un altro terapeuta e pubblicando il contenuto delle cartelle dei suoi pazienti.

Rai3, ore 21.45: Elisir

A sette anni dalla sua ultima apparizione in prime time Elisir, lo storico programma di Rai3 dedicato alla medicina e alla salute, forte del successo dell’edizione del mattino torna da domenica nella fascia oraria in cui era nato nel lontano 1996. Lo fa per tre domeniche di giugno, con tre appuntamenti dedicati allo star bene d’estate, per chi parte e per chi resta. I più importanti temi della medicina, in compagnia dei grandi scienziati amici di Elisir e i consigli per vivere in salute saranno i fili conduttori del programma. A fianco di Michele Mirabella, come nel programma quotidiano, ci sarà Virginie Vassart.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima Tv

Candela si vede costretta a chiedere a Tristan di posticipare le nozze dicendogli che vuole organizzarle con più calma e lui acconsente. Ricardo, infatti, continua a minacciarla e lei accetta il suo ricatto pur di farlo andar via prima che Tristan scopra la verità. Rita decide di mettersi a lavorare per lasciare più tempo libero a Paula e Isidro, ma ha un mancamento ed è costretta a tornare a riposo. Quintina litiga per l’ennesima volta con Dolores e, assieme ad Hipolito, decide di andarsene di casa. I due, infatti, iniziano a vivere da soli nel loro “nuovo nido”. Alfonso vede Terence parlare con un uomo d’affari spagnolo e si insospettisce. Successivamente Dolores, dopo aver visto il marito di Soledad nudo al fiume, spettegola con tutte le donne del paese creando imbarazzi e pensieri impuri. L’infermiera di Fernando, Amancia, si licenzia e lui insiste nell’essere assistito solo da Maria.  Aurora, incaricata da Don Pedro, si reca alla villa per medicare Fernando sfidando l’ira di Francisca. Quest’ultima non vuole che Maria sacrifichi la sua vita accanto ad un marito infermo e così incarica Maurizio di eliminare il “problema”.

Italia1, ore 21.10: Mr.Deeds

Film di Steven Brill del 2002, con Adam Sandler, Winona Ryder, John Turturro, Steve Buscemi. Prodotto in Usa. Durata: 91 minuti. Trama: Il giovane Longfellow Dedds eredita una fortuna inaspettata ma decide di rinunciarci, in nome della sua ingenuita’ e autenticità di bravo ragazzo americano che aiuta le persone anziane.

Rete4, ore 21.15: Don Camillo e l’Onorevole Peppone

Film di Carmine Gallone del 1955, con Fernandel e Gino Cervi. Prodotto in Italia/Francia. Durata: 97 minuti. Trama: Il sindaco Peppone si presenta candidato nelle liste del Fronte Popolare per le elezioni del 1953, ma gli occorre la licenza di quinta elementare. Perciò, va a scuola da don Camillo e viene eletto, ma preferisce restare al paese.

La7, ore 21:10: Airport

Film di George Seaton del 1970, con Dean Martin, Jacqueline Bisset. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: L’equipaggio di un Boeing diretto in Italia cerca di convincere un passeggero malato di nervi e in possesso di una bomba a soprassedere al folle proposito di far saltare l’aereo. Ma la bomba esplode per fatalità e l’equipaggio riesce a ritornare alla base superando anche la difficoltà di atterrare sull’unica pista disponibile e impraticabile per un precedente incidente.

Rai4, ore 21.10: Atlantis (01×13) – Prima Tv

A bordo di un batiscafo, il giovane Jason si avventura negli abissi marini alla ricerca di risposte sulla morte del padre, naufragato anni prima. Lo attende l’incredibile scoperta di Atlantide.

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher: il cottage di zia Clara

Film di Dieter Kehler del 2009, con Marie Ronnebeck, Jochen Schropp, Barbara Wussow, Stefan Gubser. Prodotto in Germania. Durata: 88 minuti. Trama: La dottoressa Amy Miller fa ritorno in Inghilterra dopo aver trascorso diversi anni a Città del Capo per motivi di lavoro. Non appena giunta a Londra, ha un lieve incidente d’auto con il ricco e affascinante Michael Foster. I due riprendono ciascuno la propria strada, pur essendo nata tra loro un’immediata e forte attrazione. Sara’ il destino a fare in modo che si ritrovino.

Iris, ore 21.00: Mickey Occhi Blu

Film di Kelly Makin del 1999, con Hugh Grant, James Caan, Jeanne Tripplehorn, Burt Young. Prodotto in Usa. Durata: 102 minuti. Trama: Michael chiede alla fidanzata Gina di sposarlo ma ottiene un rifiuto: lei e’ figlia di un capomafia e ha paura che il padre le rovini l’ennesima relazione sentimentale.

RealTime, ore 21,10: Alta Infedeltà

Il primo scripted reality che ricostruisce le infinite sfaccettature dell’amore infedele è Alta Infedeltà. Ci sono storie “per tutta la vita” e passioni che travolgono in un istante. A volte basta un solo attimo per distruggere un amore. Triangoli pericolosi, sospetti e bugie, Alta Infedeltà è un moderno decalogo sulle infinite sfaccettature dell’amore infedele. Le storie, una a puntata con tre protagonisti, vengono raccontate e vissute attraverso tre punti di vista: quello dell’amante, quello del tradito, quello del traditore. Ciascuna delle storie è vera, ma è stata portata sullo schermo attraverso ricostruzioni e interviste ad attori che raccontano in prima persona le vicende.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.