19
giugno

ASCOLTI SKY | GIOVEDI 18 GIUGNO 2015. HELL’S KITCHEN ITALIA A QUOTA 380.752 SPETTATORI (CUMULATI)

Hell's Kitchen

Hell's Kitchen

[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 18 giugno, sono stati 9.021.668 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.612.385 spettatori, con il 6,7% di share**.

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 8,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 7,7%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,3% (11,2% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Per l’Intrattenimento, in evidenza le nuove puntate della seconda edizione di “Hell’s Kitchen Italia”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD e su Sky On Demand, viste in media da 380.752 spettatori complessivi*.

Da segnalare anche il diciassettesimo episodio della quindicesima stagione di “Csi-Scena del crimine”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha raccolto nel complesso da 261.981 spettatori medi*.

Per i canali Cinema, il film “Mamma che notte!”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha ottenuto un ascolto medio di 145.547 spettatori complessivi*.

Per i canali Sport e Calcio l’appuntamento con “Calciomercato – L’originale”, dalle 23 su Sky Sport 1 HD e su Sky Supercalcio HD, ha raccolto in media 146.656 spettatori complessivi*.

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.762.301 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, è stata vista in media da 198.934 spettatori*.

Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 1.993.348 spettatori unici*. In particolare l’edizione delle 21 ha ottenuto un seguito di 107.023 spettatori medi*.

Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica “Indagini ad alta quota”, dalle 18.10 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 43.526 spettatori medi complessivi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il ventiduesimo episodio della seconda stagione di “The Blacklist”, in onda su Fox Crime HD, ha avuto un’audience media complessiva di 473.791 spettatori, di cui 184.236 in ascolto differito, pari al 38,9% dell’ascolto medio totale.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.